» Invia una lettera

Viva la pazienza del pendolare medio

pendolari finestrino
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Maggio 2016

Egregio direttore,

le immagini parlano chiaro. A 2 min dall’orario di partenza è arrivato del personale a mettere la plastica al posto del finestrino rimasto bloccato aperto.

La plastica ovviamente al primo treno incrociato è venuta via per metà e dopo Gallarate ha iniziato anche a piovere entrando acqua nella carrozza.

È solo uno degli episodi di cui i pendolari ormai hanno fatto quasi abitudine con segno di rassegnazione ma che denotano mancanza di manutenzione programmata. Il tutto succede nella regione più ricca d’Italia con stipendi dirigenziali da capogiro e un servizio da terzo mondo. La linea Domodossola poi essendo a cavallo di due regioni spesso e fioriera di maggiori scarica barile.

Peccato che la regione di confine è il Piemonte e non il Burundi

Vabbè grazie mille per lo sfogo e speriamo che denunciando queste cose prima o poi la situazione migliori

Michele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.