Ricerca

» Invia una lettera

Vogliamo almeno credere all’interessato?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

23 giugno 2011

Egr. direttore,
 
la polemica con il sig. Sabbadini sta cominciando a stancare, ma mi conceda un’ultima risposta per chiuderla definitivamente.
 
 Spero che siano sufficienti le parole di de Magistris e del suo avvocato a convincere chi non mi crede.
 
“Dunque ora ho deciso di difendermi così perché noi non viviamo in un Paese normale ma in un regime. Non mi avvarrò mai dell’IMMUNITA’ parlamentare salvo che per tutelarmi quando esprimo giudizi.” ( intervista al corriere della Sera )
 
Ancora più chiaro il Fatto quotidiano: ”il difensore dell’ex pm ha preliminarmente reso noto che e’ stata presentata dall’eurodeputato richiesta di IMMUNITA’ al presidente del Parlamento europeo”.
 
Con i miei migliori saluti.
 
Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.