» Invia una lettera

Vogliamo indietro il nostro piccolo destino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Ottobre 2007

Lotje di quale il nome significa in Olandese ” piccolo destino” è scappata in un attimo ieri verso le 09.15. Lotje è un piccolo bassotto comprato in Olanda per fare il pet-therapy a bimbi con problemi in famiglia e fa parte della nostra famiglia e sopratutto dal nido. Anche avendo 38 C fuori aveva sempre freddo e amava sdraiarsi di fianco al camino dove i miei figli di 3 anni e 7 mesi si mettevano seduti per giocare con lei. Lotje faceva parte della nostra famiglia e si comportava come un bimbo in più. La prima richiesta della nostra vacanza era che poteva venire con noi il quale non è molto semplice da trovare.
Poi ieri mentre una mamma stava parlando con noi e con il cancello aperto (che proprio per caso non si era chiuso) è andata a fare un giro. Non scappava mai. è stato scoperto quasi immediatamente, e cosi sono andata a cercarla nel bosco che si trova a pochi metri da casa nostra e percio anche il nido. Ascoltava sempre bene ma stranamente non è più ritornata. sono scesa ho cercato dovunque per tutto il giorno. Ho fatto il giro del bosco più di 10 volte, chiesto alla gente che vive li, ho chiamato il canile, comune, polizia, cacciatori ecc. Ho lasciato un foglio con “smarrito cane bassotto nero” dovunque con la spiegazione che per noi Lei è veramente importante. Poi ho messo un annuncio nel giornale regionale ” prealpina” ma fin ora neanche una chiamata di chi l’ha soltanto visto. Nel bosco abbiamo trovato le sue tracce che ad un certo punto seguino un cavallo. Più avanti si vede un impronta di una persona, probabilmente scesa per prenderla. Cosi abbiamo visitati anche tutti i maneggi ma niente.
Oggi abbiamo rifatto il tutto. Il fatto è che siamo un piccolo paese, poca gente insomma ma vicino ad una strada abbastanza trafficata. Se la nostra teoria del cavallo non è giusto allora qualcuno se lo è portata via in macchina perchè Lei andava con tutti. Amava le coccole e partecipare…sentirsi parte della famiglia. L’unico brutto abitudine che aveva era masticare le mie scarpe, ma darei anche 4 paio se potevo per averla indietro. Noi vogliamo indietro Lotje, noi vogliamo indietro il nostro piccolo destino. So che sicuramente avete tanti email al giorno e che noi siamo uno dei tanti. Ma veramente non saprei che cosa posso fare ancora per trovarla e il tempo passa. vi prego di fare qualsiasi cosa per farlo sapere alla gente in modo che torna dalla sua famiglia e sopratutto tutti i bimbi che lo aspettano. Siamo tutti qui ad aspettarla-

Grazie

Miranda Kruidenier

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.