» Invia una lettera

Vogliamo sapere del batterio Killer

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Giugno 2011

Egregio direttore,
la caccia al batterio killer in Germania, pare ottenere un primo successo, attesi i risultati dei test sospetti sui germogli di soia biologica prodotti da una azienda di Uelzen, bassa Sassonia, le vittime accertate circa 22, diagnosticati 1526 casi di infezione, 627 persone soffrono di sindrome emolitico uremica, complicazioni tra bambini e anziani,decine di persone in pericolo di vita. Speriamo i test risultino positivi,onde poter capire se tutte le variegate verdure possano essere consumate normalmente, sopratutto immagino far chiarezza se il batterio possa contaminare anche casse di otaggi confinanti o sovrapposte.
Di certo a partire dalla mozzarella made in Germany di color blù, fenomeno non singolo ma ripetuto nel tempo, a seguire le uova alla diossina, stanno determinando per tutti i consumatori, coloro muniti di buona memoria, un alzamento della guardia nelle cibarie di medesima provenienza. Non sempre l’erba del vicino è la più verde.

Juergen

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.