Ricerca

» Invia una lettera

“Vogliamo un skatepark anche a Varese”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

20 giugno 2011

Egregio direttore,
l’unica città che non ha uno skatepark è Varese e questo è una cosa vergognosa. I poveri ragazzi che cercano di praticare il loro sport preferito non possono farlo perchè non c’è un posto adatto per divertirsi con gli amici.
Propongo al comune di costruire uno skatepark anche a Varese, in questo modo i ragazzi appassionati non saranno più costretti a girare per il centro disturbando anche i cittadini, e in questo modo potrebbe essere anche un punto di ritrovo dei ragazzi per creare divertimento in modo sano e gioioso.
Gli skaters di Varese si sono stancati di aspettare, vogliamo uno skatepark!!!

Gabriele De Franceschi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.