» Invia una lettera

Voglio pagare, ma non posso pagare

varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Giugno 2018

Buongiorno
Solo per raccontare quanto mi sta accadendo

In data 21/9/17 ricevo da parte di publiservizi srl in qualita’ di concessionaria del recupero crediti di Regione Lombardia il sollecito di pagamento dei bolli di due motoveicoli a me intestati relativi all’anno 2013 di euro 226,25 (saputo solo adesso in quanto non indicato) successivamente in data 22/11/17 (non avendo pagato) ricevo preavviso di fermo amm.vo su uno dei due veicoli per euro 229,35 dove inoltre viene indicato che se non pago entro 30 gg provvedera’ al fermo e ci sara’ un ulteriore addebito per spese di iscrizione del fermo di euro 30.99; finalmente in data 01/06/18 riesco a saldare il mio debito di euro 229.35

In data 22/06/18 mi viene iscritto il fermo del mezzo per euro 30.99 quindi mi viene fermato il mezzo per il costo di iscrizione dello stesso.
In data 25/06 mi reco presso la sede della publiservizi in Varese via Merini per saldare l’ulteriore debito di euro 30.99 ma mi viene risposto di ricontattarli tra circa una decina di gg in quanto da Roma non gli hanno ancora dato il via per i pagamenti.
Personalmente ritengo un po’ paradossale questa situazione:
– il fermo viene iscritto per le spese di iscrizione del fermo stesso
– non puoi pagare ritelefona tra 10 gg forse
RingraziandoVi per la Vostra pazienza e per le informazioni che giornalmente ci date vi porgo i miei piu’ cordiali saluti

Biagio Di Bella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.