Ricerca

» Invia una lettera

Volevo il gas ma non l’ho mai avuto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

24 dicembre 2009

Buongiorno,
non so se può interessare, ma vi racconto la mia personale vicenda con la fornitura di gas ed energia elettrica con E-On. Fidandomi del nome e della reputazione della Società firmavo con loro un contratto il 30 ottobre 2008 che prevedeva la fornitura di gas ed energia elettrica. Ad inizio anno ricevo una comunicazione che mi dice di essere diventato cliente per l’energia elettrica. A me interessava principalmente il gas e quando ad aprile continuo a vedere le bollette del vecchio fornitore comincio a telefonare al call center: attese infinite, risposte evasive fino a quando mi viene detto in malo modo che il gas non me lo possono dare per ragioni non meglio specificate.
A questo punto faccio dei reclami via fax, via mail e attraverso un’associazione di consumatori ai quali non viene mai data risposta, ignorando le più elementari regole dell’educazione che vengono prima credo della soddisfazione del cliente teorizzata a vario livello dai più famosi "guru"! Oltre a ciò non ho mai ricevuto nessuna bolletta di energia elettrica da parte di questi "signori" che meritano solo di essere definiti in ben altro modo e quindi è circa un anno che non vedo una bolletta salvo poi dover pagare quando Lorsignori si degneranno un anno intero in unica soluzione! Vi scrivo perchè altri non incorrano nello stesso tragico errore. 

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.