23&venti a modo tuo

23&venti nasce dalla passione di Sonia Milani per l'organizzazione e porta a Varese tutta la sua esperienza per eventi praticamente perfetti

23e20

23&venti nasce dalla passione per l’organizzazione della sua titolare, Sonia Milani, ma non vuole essere solo un’agenzia di organizzazione eventi, ma “una realtà di aggregazione concreta e un punto di riferimento fattivo” per il varesotto. Sfruttando le conoscenze e le competenze accumulate nelle sue esperienze passate e dopo essersi dedicata ad allestire grandi eventi, cerimonie e manifestazioni di successo, Sonia si propone con un’attività in grado di rispondere a 360° alle esigenze organizzative più disparate. Con il suo staff, composto da persone giovani, motivate, competenti e dinamiche, 23&venti è in grado di organizzare e gestire passo dopopasso ogni sorta di evento pubblico o privato, proponendosi di essere un supporto o un’alternativa per coloro che non si sentono capaci di organizzare qualcosa di memorabile da soli, garantendo con la propria esperienza un risultato “praticamente perfetto”. Sonia si occuperà di tutti gli aspetti pratici e di ogni esigenza particolare in prima persona, lieta di stupire realizzando le idee più originali, stravaganti ed insolite per dare quel “tocco in più” alle occasioni di vita da ricordare.

Per festeggiare un matrimonio giovane, informale e non troppo costoso, 23&venti propone il Wedding Pic-nic o il Wedding Tea Party, due soluzioni davvero easy ed economiche. In aree attrezzate di suggestivi luoghi accuratamente selezionati, ogni invitato avrà il suo cestino personalizzato da appoggiare a tovaglie colorate stese sul prato, oppure potrà godere delle migliori selezioni di tè, biscotti, cupcake e tante torte dolci e salate, immersi in un’atmosfera originale, informale ma accurata che renderà il matrimonio unico senza richiedere grande spesa.

23&venti organizza la Baby Shower (doccia di doni), l‘ultima festa che la mamma in dolce attesa si concede con le amiche prima del parto, un momento unico da ricordare con un tè o una tisana a casa, dove la futura mamma si godrà l’affetto che la circonda. Via libera alla fantasia per battesimi, compleanni, feste a tema e merende, palloncini, clown, maghi, trucca bimbi, parrucchiere per bambine, giochi gonfiabili, pizzaioli o pasticceri a disposizione dei piccoli festeggiati e dei loro invitati per una festa unica. 23&venti pensa anche alle ragazze dai 18 ai 24 anni con My Self, un corso intensivo di sviluppo dell’immagine, per apprendere le tecniche di styling, easy make-up e di portamento per rafforzare l’autostima ed insegnare alle nuove donne di domani che “il tuo miglior biglietto da visita sei tu!”.

Ma 23&venti è al fianco anche di chi è alla ricerca di una soluzione business, attraverso l’offerta di numerosi servizi tra i quali individuazione e allestimento delle locations e del catering, fornitura audio-visiva, segreteria per la risoluzione di tutti gli aspetti legali, contabili, burocratici e delle esigenze logistiche e di interpretariato 23&venti supporta eventi politici e campagne elettorali organizzando comizi, volantini, manifesti, spot elettorali e collabora anche con le produzioni cinematografiche e televisive nell’individuazione delle migliori location, nei casting per le comparse e nelle incombenze burocratiche.

Nel week end del 30 e 31 Maggio, 23&venti organizza la Fiera dedicata alla salute e al benessere, che si svolgerà nella magnifica cornice del Relais sul Lago di Varese. La Fiera si occuperà del “vivere bene” a 360°, dall’ alimentazione alle coccole di salute e bellezza e vedrà riuniti numerosi operatori del settore. Gli espositori offriranno prove di trattamento gratuite agli ospiti e vendita di pacchetti a prezzi vantaggiosi. Ci saranno esibizioni sportive, a cui si potrà prendere parte gratuitamente, musica, aperitivi e spuntini sani entro un piccolo “villaggio del benessere” dove le famiglie possono trascorrere intere giornate mentre i bambini saranno impegnati in laboratori tematici e tanti giochi e sport organizzati da uno staff di animazione. Preparatevi ad una due giorni all’insegna del BenEssere e delle coccole per tutti!

23&venti è un progetto ambizioso e tutto da scoprire, visitando il sito internet o la pagina Facebook 23&venti.

Per ulteriori informazioni

E-mail: sonia@23eventi.it

Tel. 335 8782686

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.