Temporary con stile

A Varese per tutto il mese di dicembre è aperto il temporary shop a cura di Pellicce Giò, Gioadri e Del Conte Bags

pellicce gio

A Varese, in via Veratti 20, per tutto il mese di dicembre è aperto il temporary shop a cura di Pellicce Giò – Ghirla, Gioadri Milano pret à porter e Del Conte Bags, la tua borsa su misura, Vicenza.

Uno spazio accogliente, dove si incontrano eleganza e stile in una scelta raffinata di borse, abiti e pellicce di stile contemporaneo.

Chi siamo:

Pellicce GIO dei fratelli Antonio e Davide Adigrato azienda che combina gusto e stile italiani con le competenze tecniche acquisite in oltre trent’anni di esperienza nel mondo della pellicceria. Il risultato è un prodotto unico,capi giovani inconfondibili ,estremamente ricercati e su misura . Show room a Ghirla Valganna via Statale n 8.

GIOADRI, è il marchio di Giorgia Frigeri, milanese, creatrice di abiti moderni con tessuti comodi per una donna sempre in movimento che vuole sempre essere a propio agio in ogni occasione.

Abiti che si adattano al corpo facilmente, di ottima vestibilità. Gioadri utilizza tessuti italiani, eseguendo modelli sartoriali di qualità, una raffinatezza che solo può essere pensata e fatta in Italia… !

Del Conte bags nasce dalla passione e conoscenza della realtà pellettiera veneta.

La creazione delle borse in pelle ha reso il nostro design unico per la sua bellezza e qualità, la scelta dei materiali, la precisione usata nella manifattura del prodotto, oltre che al rispetto della tradizione artigianale italiana, sono i nostri punti di forza.

La collezione Del Conte viene creata grazie allo studio continuo da parte di stilisti ed artigiani, sempre alla ricerca degli aspetti più glamour del momento.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2016

Foto

Temporary con stile 2 di 2

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.