Al tuo fianco, nel tuo spazio

Areability è lo show room di Amca Elevatori dove puoi provare tutte le soluzioni di mobilità domestica e riconquistare la tua libertà di movimento

Areability

Per provare ogni soluzione di mobilità domestica e riconquistare la propria libertà di movimento, non si può che visitare Areability, lo spazio di AMCA elevatori che nasce allo scopo di soddisfare le necessità di provare e scegliere le soluzioni di mobilità più adatte a ciascuno.

Lo show room Areability è a Gallarate e si presenta come un vero e proprio percorso esperienziale per trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, accompagnati da personale altamente qualificato (lo showroom manager è un architetto molto attento ai temi relativi alla mobilità in casa) che è in grado di offrire una consulenza completa, dalla fase di preventivazione, passando all’installazione e senza dimenticare un servizio di assistenza attento e sempre disponibile.

Da Areability è possibile provare i migliori servoscala con sedia o pedana, adatti anche a tutte quelle situazioni in cui non è possibile installare ascensori o piattaforme elevatrici di cui vengono presentati i modelli più recenti, che garantiscono un’installazione semplice e con pochi interventi edili.

Il personale di Areability saprà presentarvi diverse soluzioni e darvi consigli preziosi sulle migliori da adottare nella vostra abitazione, garantendovi un servizio di assistenza tempestivo, affidabile e altamente specializzato. Disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, chiamando il numero 800 945898.

Areability

Areability può contare sulla grande esperienza del Gruppo Amca, che dal 1959 si occupa di soluzioni di mobilità multidirezionale e che negli anni ha saputo crescere e puntare alla costante e continua formazione del personale che deve essere preparato e altamente qualificato, in modo da garantire un servizio efficiente e capace di rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

Grazie all’esperienza e consapevole di avere uno staff preparato e attento, Areability è in grado di offrire un anno di garanzia in più su tutte le soluzioni che propone, un motivo per visitare la sede di Corso Sempione 33 a Gallarate.

Tutti i prodotti proposti da Amca Elevatori sono progettati e costruiti con i migliori materiali in commercio e con grande attenzione al rispetto delle normative di riduzione dell’impatto ambientale.

Nel corso degli anni Amca Elevatori si è preoccupata anche della prevenzione degli infortuni e della salute dei propri dipendenti al fine di garantire un processo di installazione sempre sicuro e rispettoso delle norme.

Areability

Esperienza, solidità, continuità e professionalità sono i valori che guidano il personale di Areability e Amca Elevatori, per fornire al cliente un servizio curato e personalizzato e la certezza di avere a che fare con veri professionisti del settore.

Per scoprire il mondo di Areability e di Amca Elevatori, visitate il sito internet dell’azienda, mettete “mi piace” alla pagina Facebook, prenotate la vostra prova gratuita e approfittate dell’anno di garanzia in più!

di
Pubblicato il 28 Aprile 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.