Alleanza Assicurazioni alla ricerca di 6 nuovi account

Sono le figure che cerca Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, tra le più solide realtà assicurative e finanziarie internazionali

Alleanza Assicurazioni Varese

Sei laureati o diplomati, in possesso di buone capacità relazionali, intenzionati a intraprendere una vantaggiosa e immediata opportunità professionale. Sono le figure che cerca Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, tra le più solide realtà assicurative e finanziarie internazionali.

La struttura della zona di Varese, nell’ottica di un progetto di sviluppo della struttura commerciale, è impegnata in un intenso programma di selezione sul territorio, offrendo concrete opportunità professionali.

«L’esigenza, infatti, dei nostri clienti di garantirsi sicurezza e protezione, anche in relazione ai nuovi tagli a sanità e previdenza, si traduce in una grande opportunità professionale per chi vuole operare da protagonista nei settori della previdenza, della protezione e del risparmio – spiegano i responsabili di Alleanza Assicurazioni -. Investiamo nella loro formazione e crescita professionale offrendo differenti possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali. La selezione prevede più incontri individuali, un incontro di gruppo e un colloquio finale».

Chi è interessato può inviare il proprio curriculum a varese.job@alleanza.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.