Atelier della Bellezza

A Bodio Lomnago ha aperto una bomboniera, un luogo luminoso, pulito e rilassante dove prendersi cura del proprio corpo

Atelier della Bellezza

A Bodio Lomnago ha aperto Atelier della Bellezza, un luogo dove prendersi cura del proprio corpo coccolati dalle sapienti mani di Isabella, la titolare, che fin da bambina ha coltivato il sogno di aprire un centro estetico e del benessere tutto suo. Per farlo ha studiato e fatto molta pratica e ogni giorno continua nel suo percorso di formazione per essere sempre aggiornata sui nuovi trend.

Galleria fotografica

Atelier della Bellezza 4 di 17

Un centro elegante, curato in ogni dettaglio per offrire un’esperienza unica e far sentire ogni cliente come a casa. Viene già definito dai primi clienti “una bomboniera, un luogo luminoso, pulito e rilassante dove prendersi cura del proprio corpo”.

Atelier della Bellezza propone una vasta gamma di trattamenti per la cura del corpo tra cui il laser a diodo, vengono inoltre utilizzati macchinari d’avanguardia e prodotti dei più importanti marchi nel mondo dell’estetica come: Payot, Dermatrophine Pro e O.P.I. Per coccolare il cliente e provvedere al suo benessere a 360 il centro offre anche servizi di consulenza naturopatica.

Ogni linea di prodotto, accuratamente selezionata dallo staff di Atelier della Bellezza, è pensata per accompagnare le donne e gli uomini in ogni fase della loro vita. Un’alchimia tra le formule più innovative, frutto dei più recenti progressi in campo scientifico, tutti prodotti dermatologicamente testati e di gradevole profumazione, per offrire un’esperienza sensoriale rilassante e rigenerante.

Atelier della Bellezza mette l’igiene al primo posto e per questo si è dotato di un’autoclave e di uno sterilizzatore professionale d’ultima generazione.

Anche sabato 18 marzo, nella festa di inaugurazione del centro estetico, nulla è stato lasciato al caso, grazie alle scenografie e agli allestimenti sapientemente realizzati da Serena e Alessandra lo dico alla Mamma e tutti i visitatori sono stati omaggiati con un dolce regalo.

Atelier della Bellezza ha in serbo tante promozioni e novità e per restare aggiornati vi invita a mettere “mi piace” alla pagina Facebook.

di
Pubblicato il 31 Marzo 2017

Galleria fotografica

Atelier della Bellezza 4 di 17

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.