Audi Zentrum Varese: da oggi anche a Solbiate Olona

Il 24 giugno Audi Zentrum Varese apre la sua seconda filiale in Via dei Combattenti 1 a Solbiate Olona, affermandosi come unico concessionario ufficiale del marchio Audi in provincia di Varese

Audi Zentrum

Il 24 giugno Audi Zentrum Varese apre la sua seconda filiale in via dei Combattenti 1 a Solbiate Olona, affermandosi come unico concessionario ufficiale del marchio Audi in provincia di Varese.

Galleria fotografica

Audi Zentrum apre a Solbiate Olona 4 di 6

Oltre 3.800 metri quadrati che permettono l’esposizione di tutta la gamma Audi in uno showroom innovativo, un’area interamente dedicata ad Audi Prima Scelta :plus, l’usato garantito, e un service all’avanguardia tecnologica.

Personale altamente qualificato e specializzato è a disposizione dal primo giorno di apertura per offrire la propria professionalità ai clienti.
Una vetrina di 14 vetture spicca dalla strada e crea la cornice per un nuovo luogo dove ricercare garanzia, affidabilità e classe, tipiche dei marchi Audi e Audi Zentrum Varese.

Il fondatore, Giancarlo, pater familia del gruppo Della Torre e dei tre fratelli oggi alla guida di questa salda realtà, nel 1963 fonda la prima concessionaria che, con il visionario, ma concreto lavoro che sino ad oggi è stato fatto, ha portato a creare una società che offre lavoro, attualmente, a oltre 40 dipendenti.

Forti della solidità che da oltre mezzo secolo contraddistingue l’azienda varesina, la famiglia Della Torre, titolare delle concessionarie, sfida la crisi economica aprendo le porte in una area, quella del sud della provincia, in cui mancava la presenza di una concessionaria Audi.

Un percorso che dura da 50 anni, quindi, e che il 23 giugno si è concretizzato nella serata di debutto ufficiale: sono Anna Letizia, Emanuele e Michele Della Torre a inaugurare l’evento per ricordare quello che è stato fatto, come il marchio si sia evoluto al passo con il mercato e come abbia saputo rispondere alle esigenze e richieste dei clienti.

È proprio Anna Letizia che vuole centrare l’attenzione sul legame territorio – concesionaria: “In questa area così dinamica, innovativa, sportiva e veloce si sentiva la mancanza di una casa come Audi. Le similitudini tra i valori di questo importante territorio ed i valori di Audi sono
fortissime e ciò spiega ancora di più il perché del successo del brand Audi alle nostre latitudini. E quindi, nonostante questo sia un momento economico delicato per tutti, abbiamo deciso con convinzione e determinazione di investire e di fare la nostra parte esattamente nel solco di una tradizione di un territorio che sa sempre guardare avanti con ottimismo e tenacia.”

Anche per Emanuele il territorio e la solidità del gruppo sono alla base del loro successo: “La nostra forza parte proprio dall’avere valori condivisi e chiari, che sono alla base di ogni scelta ogni giorno. Tutti e tre crediamo profondamente in valori quali qualità, lavoro, innovazione e miglioramento continuo. Ciò ci ha permesso e ci permette ogni giorno di trovare la linfa e l’entusiasmo per fare bene, per crescere e soprattutto per affrontare ogni criticità. Siamo spinti da una motivazione che ci arriva da tre elementi diversi: il territorio, l’orgoglio e l’onore di lavorare per un marchio come Audi e terzo, ma non ultimo, sono tutti i clienti che ogni giorno ci spingono a migliorare, ma allo stesso tempo ci restituiscono quella soddisfazione che deriva da un semplice grazie”.

Michele si concentra invece sui collaboratori: “Non c’è grande progetto, non c’è crescita, non c’è sviluppo, se non c’è una grande squadra. Lavorare in squadra significa sapere affrontare i problemi, non solo risolverli, ma farli diventare opportunità per migliorare. Lavorare in squadra significa dirsi tutto, significa credere nei compagni ad ogni livello perché una squadra non ha giocatori più importanti di altri. Ogni ruolo è essenziale al raggiungimento del successo.”

di
Pubblicato il 24 Giugno 2016

Galleria fotografica

Audi Zentrum apre a Solbiate Olona 4 di 6

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.