Autotorino sbarca a Varese con un sorriso

Nel mese di settembre 3 appuntamenti imperdibili con Marco Della Noca, Bebbe Braida e Raul Cremona

autotorino

Il piacere di viaggiare, con Autotorino, inizia nelle filiali della provincia di Varese che, nel prossimo mese di settembre, apriranno le porte per la presentazione delle novità più significative del mercato, con un coinvolgente calendario di eventi inaugurali nella cornice delle proprie filiali locali.
Una formula che potrebbe apparire irrituale al pubblico, ma che contraddistingue il carattere del Gruppo Autotorino, il primo dealer automobilistico multimarca italiano: la passione per i motori che da 50 anni ispira la sua storia significa innanzitutto ritrovarsi tra appassionati e condividere piacevoli momenti insieme. In quest’ottica, ogni salone rompe gli schemi e diventa un club per amanti dei motori in cui si creano occasioni di incontro e di condivisione di esperienze. Quale occasione migliore, quindi, dell’inaugurazione ufficiale della presenza del Gruppo Autotorino sul territorio locale?

SETTEMBRE MESE DI NOVITÀ

Il prossimo mese di settembre vedrà grandi ed interessanti novità debuttare nei saloni, con modelli che hanno già stuzzicato l’attesa del pubblico.
Il SUV Attack di Mercedes-Benz porterà l’anteprima delle nuove classe GLC e classe GLE (che vanterà anche l’inedita GLE Coupé), attese dal mercato dopo aver mietuto premi della stampa specializzata ancor prima del lancio ufficiale.
Hyundai è pronta a superare le aspettative degli automobilisti con la nuova Tucson, che stabilirà nuovi ed innalzati livelli di prodotto per la Casa Coreana e per il segmento, con un modello ispirato da design, eleganza e tecnologia.
Ultima ma non ultima, la nuova BMW X1 che, come ispira il suo carattere, preferisce nuove strade alla solita routine: ad ottobre promette un lancio che farà crescere la voglia di viaggiare con lei.
Tutti questi modelli saranno i veri e propri ‘ospiti d’onore’ di un calendario di eventi in cui ciascuno di essi sarà coronato da raffinate degustazioni d’arte culinaria e divertenti momenti di intrattenimento con cabarettisti di primo piano televisivo e cinematografico, per piacevoli esperienze da ricordare offerte dal Gruppo Autotorino.

Ecco i momenti da non perdere in provincia di Varese.
Marco Della Noce a Varese

mercoledì 9 settembre, ore 19.00 – Filiale Autotorino Hyundai di Varese, via Belforte 2 Volto noto e familiare al grande pubblico sin dagli esordi televisivi nel mitico “Drive In”, dagli anni Novanta i personaggi di Marco Della Noce sono uno spassoso appuntamento tra il piccolo schermo ed il cabaret dal vivo. A Varese, mercoledì 9 settembre, Autotorino ospiterà l’artista come “special guest star” della serata in cui incontrare a tu per tu oltre 20 anni di divertenti caricature direttamente nel salone Hyundai cittadino. Un’occasione non convenzionale, dove si abbattono le usuali distanze tra pubblico e palco, in cui ciascun partecipante alla serata potrà diventare parte di inaspettate gag con Marco Della Noce.
La serata, dedicata alla ‘prima ufficiale’ per Autotorino quale concessionario Hyundai a Varese, si aprirà a partire dalle ore 19.00, quando a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo che farà toccare le vette del gusto e dei sapori valtellinesi. Saranno proposti prodotti e creazioni provenienti dal mondo dell’Agriturismo “La Fiorida” di Mantello (SO), rigorosamente frutto di una filosofia di qualità echilometri zero.

La serata, “a porte aperte”, non prevede invito ed è gratuita.

Beppe Braida a Castellanza

venerdì 11 settembre, ore 19.00 – Filiale Autotorino Hyundai di Castellanza (VA), via Don Minzoni 24 Beppe Braida è riuscito a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel mondo della comicità italiana grazie alla sua verve tagliente e irriverente che da sempre lo ha contraddistinto. Il grande pubblico lo apprezza a Zelig dove è uno dei protagonisti principali dal 2004, in cui grazie al ruolo di giornalista Tv comico e ai suoi fortunati tormentoni (celebre il suo “ATTENTATOO!”), per poi divenire un protagonista delle scene, non solo televisive. A Castellanza, venerdì 11 settembre, Autotorino offre l’opportunità di vivere una serata di comicità, improvvisazione e intrattenimento nel suo salone Hyundai. Un ambiente meno distaccato del classico palco teatrale, che assicura un effetto ancor più effervescente.
L’evento che porta a battesimo la presenza del Gruppo Autotorino a Castellanza quale dealer Hyundai, sarà aperto, a partire dalle ore 19.00, da un aperitivo di assoluto livello offerto a tutti i partecipanti.
Saranno proposti prodotti e creazioni provenienti dal mondo dell’Agriturismo “La Fiorida” di Mantello (SO), rigorosamente frutto di una filosofia di qualità e chilometri zero.

La serata, “a porte aperte”, non prevede invito ed è gratuita.

Mercedes-Benz SUV attack presenta Raul Cremona

giovedì 17 settembre, ore 19.00 – Filiale Autotorino di Induno Olona (VA), via Jamoretti 9/11
Sono attesi, sono già stati premiati dalla stampa specializzata, promettono il massimo, ovunque. Sono i nuovi SUV Mercedes-Benz, pronti ad affermare la lunga tradizione della Casa nel segmento e fissarne i nuovi livelli di riferimento: GLC, che raccoglie l’eredità di GLK, GLE e l’inedita GLE Coupé.
Autotorino li presenterà in provincia di Varese con un appuntamento imperdibile con Raul Cremona. Emerso con irruenza nel 1997 con il cafonesco “Mago Oronzo” in una delle più riuscite edizioni di “Mai Dire Gol”, in quasi vent’anni ha strappato risate ed applausi al pubblico attraverso lo schermo e dal vivo, in una lunga serie di personaggi che spaziano dal comico alla parodia, sino a ruoli più impegnati, per una versatilità che promette una grande alchimia con il pubblico.

Lo spettacolo sarà preceduto dalle seduzioni gastronomiche create dall’artigiano del gusto Chef Gianni Tarabini, che nel 2013 ha conquistato la Stella Michelin nel Ristorante “la Prèsef” dell’Agriturismo “La Fiorida” di Mantello (SO). Qui ama trasformare le materie prime che vengono prodotte a pochi passi dalla sua cucina, nel Caseificio e nel Macello de La Fiorida, meditando sulle pietanze che propone. Si scriverà così una storia di emozioni che introdurrà alle attese novità della gamma SUV Mercedes-Benz con il motto “il massimo, ovunque”. E Autotorino, ispirandosi a questo, a Induno Olona promette per il suo debutto ufficiale quale dealer Mercedes-Benz in provincia di Varese, una serata che darà massimo appagamento alle aspettative di divertimento, piacere ed esclusività, per un evento da ricordare a lungo.

La serata, “a porte aperte”, non prevede invito ed è gratuita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.