Centro Assistenza San Rocco Onlus

Il Centro Assistenza San Rocco Onlus di Castronno, offre servizi di natura Socio Assistenziale, ponendo particolare attenzione alle persone con fragilità

vario

Il Centro Assistenza San Rocco Onlus di Castronno, offre servizi di natura Socio Assistenziale, ponendo particolare attenzione alle persone con fragilità: anziani, disabili, malati e persone non autosufficienti avvalendosi della collaborazione di volontari che dedicano parte del loro tempo libero al Centro e di operatori professionali che offrono servizi assistenziali e infermieristici qualificati.

Attraverso il servizio di assistenza domiciliare, gli infermieri, OSS e ASA che vi operano cercano di essere un gruppo di sollievo per la famiglia in difficoltà, fornendo un valido aiuto, sicurezza e conforto.

Il Centro Assistenza San Rocco offre anche trasporti a prezzi agevolati con ambulanze e mezzi per disabili.

“Compi-tiamo” è il servizio di doposcuola nella sede dell’associazione, dedicato ai bambini che frequentano la scuola primaria che potranno svolgere i loro compiti seguiti da volontari, giocare insieme e aspettare che mamma e papà finiscano di lavorare.

Per conoscere le attività del Centro Assistenza San Rocco, potete visitare il sito internet dell’associazione, chiamare il numero 3315427800 o scrivere a assistenzasanrocco@gmail.com.

di
Pubblicato il 22 Agosto 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.