Cinque anni di pura golosità

Sabato 14 luglio, Daniele, Raffaella e tutto lo staff de Il Giusto Impasto, vi aspettano in via Lombardia 52 a Castronno, per festeggiare tutti insieme il loro quinto compleanno

Generiche

Sabato 14 luglio, Daniele, Raffaella e tutto lo staff de Il Giusto Impasto, vi aspettano in via Lombardia 52 a Castronno, per festeggiare tutti insieme il loro quinto compleanno.

Alle ore 17 verranno spente le candeline e ci sarà il taglio della torta, distribuita gratuitamente a tutti i presenti, mentre i bambini potranno giocare con un gonfiabile disponibile nello spazio antistante la pasticceria. Per chi lo vorrà ci sarà poi la possibilità di proseguire il festeggiamento prenotando un posto alla grigliatona delle ore 19.

Per Daniele e Raffaella, i due titolari, sarà l’occasione per presentare ufficialmente il panettone fuori stagione, che verrà fatto assaggiare e sarà poi messo anche in vendita.

Ma non sarà l’unica novità, perché anche dopo cinque anni, Il Giusto Impasto è pronto a stupire sempre con tante nuove proposte dolci e salate, che verranno proposte a partire dal mese di settembre, insieme a tanti eventi organizzati per intrattenere i propri clienti.

E come se tutto questo non bastasse, da settembre verrà attivato un corso serale di pasticceria, che svelerà ai partecipanti i principali segreti e le tecniche di questa nobile arte.

Generiche

Il Giusto Impasto accompagna il cliente lungo tutto l’arco della giornata, a partire dal primo mattino, per iniziare con una bella colazione, proseguire con una pausa pranzo sfiziosa ma leggera, con un proposta di primi e secondi cucinati freschi ogni giorno e per finire, un ricco menù per una  cena tra amici, un incontro di lavoro o un’occasione speciale.

Per lo staff de Il Giusto Impasto è fondamentale ascoltare i propri clienti, proponendo ogni giorno un menù dolce e salato che coniughi immaginario e gusto, sperimentando ricette e abbinamenti nuovi, senza mai dimenticare la tradizione dell’antica arte pasticcera italiana.

Il Giusto Impasto dispone anche di una sala per eventi, riunioni, festeggiamenti di laurea, compleanni, diplomi o per passare semplicemente del tempo in compagnia e si occupa anche dell’organizzazione di rinfreschi e banqueting anche presso il vostro domicilio o presso la location desiderata (per ogni informazione e per prenotazioni è a disposizione il numero 0332 895162).

Lo staff del locale vi aspetta per festeggiare insieme questo importante traguardo che rappresenta solo una tappa del lungo e dolcissimo viaggio che Il Giusto Impasto vuole intraprendere in compagnia di tutti i suoi clienti.

Sito internet | Pagina Facebook

 

di
Pubblicato il 12 Luglio 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.