Consorzio Agrario Lombardo. Tradizione, qualità e professionalità

Il Consorzio Agrario di Gallarate ha riaperto con una nuova gestione e con tanti prodotti per il giardinaggio professionale e hobbistico, per gli animali domestici, per l’agricoltura e per la zootecnia

Consorzio Agrario di Gallarate

Vi ricordate il Consorzio Agrario di via Ambrosoli a Gallarate? Da qualche mese ha riaperto i battenti, acquisito dal Consorzio Agrario Lombardo, una realtà già consolidata nelle provincie di Como, Lecco, Sondrio e Bergamo.

Galleria fotografica

Consorzio Agrario Lombardo. Tradizione, qualità e professionalità 4 di 6

Gli oltre 2.000 metri quadri del punto vendita sono stati interamente rinnovati, offrendo oggi una gamma di oltre cinquemila articoli dei migliori marchi, per il giardinaggio professionale e hobbistico, per gli animali domestici (mangimi e accessori), per l’agricoltura e per la zootecnia.

Il Consorzio Agrario di Gallarate mette a disposizione dei propri clienti un vasto assortimento di merce in promozione, con offerte in grado di soddisfare ogni esigenza. Il personale è altamente qualificato e preparato, per supportare e consigliare la clientela nella scelta del prodotto migliore e in grado soprattutto di essere il punto di riferimento per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla cura del giardino, dell’orto o che vivono la loro prima esperienza con un animale domestico.

Grazie all’esperienza acquisita in oltre cento anni di attività, Il Consorzio Agrario Lombardo fornisce gratuitamente servizi di consulenza tecnica, con il supporto di agronomi esperti che assistono e consigliano tutti i clienti comprese le aziende agricole.

Il Consorzio Agrario Lombardo, sempre al passo con i tempi e le innovazioni tecniche, contribuisce al miglioramento dei processi agronomici e conseguentemente alla sostenibilità ambientale.

Per scoprire tutte le proposte del Consorzio, non esitate a visitare la rinnovata sede di Gallarate, tenete d’occhio il sito internet per non perdervi nemmeno una promozione e mettete “mi piace” alla pagina Facebook.

Consorzio Agrario di Gallarate

Via Ambrosoli, 14 – 21013 Gallarate (VA)
Tel: 0331 1555116
Orari: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.
Chiusi domenica e lunedì pomeriggio

di
Pubblicato il 09 Ottobre 2017

Galleria fotografica

Consorzio Agrario Lombardo. Tradizione, qualità e professionalità 4 di 6

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.