Degustazione gratuita di flan di zucca e zucche al 50%

Sabato 9 dicembre 2017 dalle 12 alle 14, I Giardini del Lago, in località Schiranna, vi invitano a festeggiare l’inizio del periodo natalizio, con una degustazione gratuita di flan di zucca

vario

Sabato 9 dicembre 2017 dalle 12 alle 14, I Giardini del Lago, in località Schiranna, vi invitano a festeggiare l’inizio del periodo natalizio, con una degustazione gratuita di flan di zucca.

Con l’occasione sarà possibile anche acquistare gustosissime zucche, con uno sconto del 50%.

I Giardini del Lago è una giovane azienda agricola di Varese, località Schiranna, nata dalla passione di Tiffany Bertoni e di suo marito Martino Pozzi, per il verde e la natura.

Dal martedì al sabato, dalle 7:30 e la domenica dalle 8, è possibile fare la colazione con le marmellate freschissime prodotte da Tiffany e Martino.

Ricordiamo che presso il punto vendita de I Giardini del Lago è possibile acquistare prodotti agricoli provenienti dal territorio e fare colazioni, merende, aperitivi agricoli.

È possibile anche acquistare piante e approfittare di servizi di progettazione di giardini e consulenze agronomiche, oltre che noleggiare biciclette per un bel giro attorno al lago.

In occasione del Natale poi, ai Giardini del Lago si possono trovare tante idee per confezionare cesti golosi o trovare dolci ispirazioni per regali indimenticabili.

Ai Giardini del Lago è possibile anche pernottare in sei comode stanze arredate con cura e a due passi dal Lago di Varese, dotate di tutti i comfort e con la possibilità di combinarle insieme, a due a due, per avere più spazio, soluzione ideale per una famiglia o un gruppo di amici. Compresa nel costo della stanza, una gustosissima, ricca e sana colazione preparata in casa per iniziare al meglio ogni giornata.

Per restare aggiornati sulle attività de I Giardini del Lago, è possibile visitare il sito internet o la pagina Facebook.

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.