Due Elle, al servizio dei tuoi desideri

Due Elle di Azzate, opera da diversi anni nel settore dell’installazione e manutenzione di tende da sole e da interno, pergole zanzariere e tapparelle

Due Elle Azzate

Due Elle di Azzate, opera da diversi anni al servizio dei tuoi desideri, nel settore dell’installazione e manutenzione di tende da sole e da interno, pergole, zanzariere e tapparelle.

Galleria fotografica

Due Elle, al servizio dei tuoi desideri 4 di 7

L’esperienza e la professionalità acquisite negli anni, hanno permesso all’azienda di sviluppare competenze tecniche specifiche nella progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate e di grande pregio, adatte a ogni esigenza e accuratamente studiate per inserirsi in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Due Elle realizza tende da sole belle e funzionali, attraverso soluzioni personalizzate per giardini e balconi di tutte le dimensioni e utilizzando materiali della migliore qualità e fattura, potendosi avvalere anche di un servizio sartoriale interno all’azienda.

Due Elle effettua montaggio e assistenza dei sistemi di manutenzione per tende da sole in maniera rapida ed efficiente, assicurando risultati impeccabili e di lunga durata.

Le pergole di Due Elle sono le migliori sul mercato e grazie alla solida esperienza del suo staff, sono garantiti risultati di estrema praticità e di grande impatto visivo. Ogni pergola è studiata per inserirsi in modo armonico nell’ambiente di destinazione e per resistere al trascorrere del tempo.

Due Elle è specializzata anche nella progettazione e realizzazione di tende da interno personalizzate, realizzate su misura e in accordo con il mobilio e i rivestimenti della stanza in cui verrà montata, con una variegata scelta di colori e tessuti.

L’azienda dispone anche di una vasta scelta di zanzariere in alluminio in diversi modelli, di diversi materiali e colori e di altrettante soluzioni d’arredamento, tutte di ottima fattura, resistenti ed eleganti.

Lo staff di Due Elle ascolta con attenzione le esigenze del cliente avvolgendolo a 360° e studiando di volta in volta la soluzione più confacente ai diversi stili di arredamento e di abitazione, effettuando sopralluoghi e fornendo preventivi gratuiti e dettagliati, comprensivi di vendita, montaggio e assistenza.

Due Elle vi invita a visitare lo showroom in via Piave 6 ad Azzate e a visitare il sito internet, dove troverete tante informazioni e potrete vedere le immagini di alcuni dei lavori realizzati.
Due Elle
Via Piave, 6 – Azzate
Tel. 0332 873075
Email: info@dueelletende.it

di
Pubblicato il 23 Marzo 2017

Galleria fotografica

Due Elle, al servizio dei tuoi desideri 4 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.