Estate in stile provinciale

Vive la France! È proprio lì che nacque lo stile provinciale di cui andiamo tutte matte d’estate. La parola «Provence» è tradotto come «provincia». Infatti, si parla di uno stile rustico che rappresenta una ragazza della provincia francese

Estate in stile provinciale

Vive la France! È proprio lì che nacque lo stile provinciale di cui andiamo tutte matte d’estate. La parola «Provence» è tradotto come «provincia». Infatti, si parla di uno stile rustico che rappresenta una ragazza della provincia francese.

Galleria fotografica

Estate in stile provinciale 4 di 5

Bella, romantica. La semplicità, il confort, la freschezza e la vestibilità conquista sempre di più i cuori femminili. Per l’estate, non si può pensare a niente di meglio di un delicato e arioso, leggero abito in stile Provenzale.Dopo tutto, tutti i vestiti di questa tendenza sono creati esclusivamente con tessuti leggeri così da permettere alla pelle di respirare e di sentirsi libere e belle per ogni tipo di occasione. Da una passeggiata in città, da una giornata in spiaggia ad unaperitivo/cena fashion & cool la sera.

Questo stile provenzale simboleggia la pace e il comfort di una tranquilla località della Francia, campi di lavanda e natura. Esso combina boho e hippie chic. Si differenzia però con la sua unica originalità e fascino naturale. Di seguito le mie preferenze direttamente dal Centro Lugano Sud.

Buon shopping
Sabina

di
Pubblicato il 21 Giugno 2018

Galleria fotografica

Estate in stile provinciale 4 di 5

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.