Il fascino dell’occhiale da sole

Durante la settimana della moda, l'attenzione si è focalizzata sugli occhiali da sole! Tondi, da gatta, aviator, allungati, quadrati, princess, ovali. Sono loro i veri protagonisti di questa bella stagione

Fashion Pills - Occhiale da sole

Durante la settimana della moda, l’attenzione si è focalizzata sugli occhiali da sole!
Tondi, da gatta, aviator, allungati, quadrati, princess, ovali. Sono loro i veri protagonisti di questa bella stagione. Uno dei tanti requisiti importanti è che rispettino il mood delle collezioni. Durante la Milano Fashion Week le case di moda più celebri al mondo si sono sbizzarrite mostrando il meglio di sé.

Galleria fotografica

Occhiali da sole al Centro Lugano Sud 4 di 4

Il regno dell’eyewear è sulla passerella di Gucci, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con i suoi strass e decori in stile vintage iper femminili. Fendi non manca le sue prede con il suo spirito lady like. Proposte sempre inedite e creative da Dior. Giochi di sguardi tra l’ironia e la seduzione da parte di Stella McCartney che non smette mai di stupire con la sua fantasia. E potrei andare avanti cosi per ore descrivendo e raccontando la storia di tutte le maison.

Per il piacere dei vostri occhi i miei must havetrovati al negozio Blitz del Centro Lugano Sud.

Dal sapore vintage gli occhiali in acetato multicolor: direttamente dalla passerella di Stella McCartney.

Parola d’ordine: metallizzato. La montatura e le lenti cosi specchiate che sembrano cromate. Dalla collezione primavera estate 2018 di Dior.

Per le amanti del lusso: gli occhiali in acetato trasparenti con stampa di pizzo blu.

Il look sport chic non può che essere completato dagli aviatori in metallo, lenti fumè e ponte rivestito in pelle con simbolo clou! Dalla inimitabile collezione Gucci SS18.

Buon shopping,
Sabina

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2018

Galleria fotografica

Occhiali da sole al Centro Lugano Sud 4 di 4

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.