Federmanager Varese. Premi di laurea 2017

Federmanager Varese istituisce il bando di concorso pubblico per l’assegnazione di tre premi di laurea

vario

Federmanager Varese istituisce il bando di concorso pubblico per l’assegnazione di tre premi di laurea intitolati a:

• Giuseppe Tanzi, presidente “storico” dell’ Associazione;
• Ermanno Bazzocchi, ingegnere e manager di spicco dell’industria aereonautica varesina;
• Santino Pancotti, dirigente premiato con Laurea ad Honorem in Ingegneria Aerospaziale per la sua incredibile attività nel settore aeronautico.

L’iniziativa è volta a riconoscere e premiare le capacità di studenti meritevoli nell’ottica di incentivare la formazione dei futuri manager italiani.

I tre premi di laurea, messi a disposizione da Federmanager Varese, per l’importo di euro 3.000 l’uno, verranno assegnati a candidati residenti nella provincia di Varese che hanno conseguito la laurea magistrale in materie economiche, ingegneristiche o scientifiche nell’anno 2016/2017 (con discussione della tesi di laurea entro il 31 marzo 2018).

Tutti i requisiti per poter partecipare al concorso sono indicati nel bando consultabile sul sito di Federmanager Varese

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate in busta chiusa a Federmanager Varese, Via Goldoni 33 o via mail a segreteria.varese@federmanager.it, entro il 30 aprile 2018.

L’aggiudicazione sarà effettuata entro il mese di maggio 2018 a giudizio insindacabile di una Commissione appositamente costituita e formata da rappresentanti di: Camera di Commercio di Varese, Quotidiano “La Prealpina”, Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza, Università Insubria di Varese e Federmanager Varese, su delega dei rispettivi Presidenti, Rettori o Direttori.

Federmanager Varese, la soluzione per costruire insieme il futuro della dirigenza.

di
Pubblicato il 09 Ottobre 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.