Fusion, la soluzione definitiva ai peli superflui

Abbiamo incontrato Sabrina la titolare del centro NoMasVello di Busto Arsizio e le abbiamo posto alcune domande sul nuovo metodo “FUSION”

vario

Abbiamo incontrato Sabrina la titolare del centro NoMasVello di Busto Arsizio e le abbiamo posto alcune domande sul nuovo metodo “FUSION”, che promette di essere la soluzione definitiva ai fastidiosi peli superflui

Sabrina innanzitutto, cos’è NoMasVello?
NoMasVello è un brand spagnolo, leader nella depilazione permanente, nato nel 2007 e approdato in italia nel 2010, col primo centro aperto a Roma; ad oggi conta 163 centri in tutta italia ed è in continua espansione. L’ idea che ha caratterizzato il format, è dare la possibilità a tutti di valorizzare la bellezza partendo dalla cura della propria pelle, e per questo NoMasVello ha rivoluzionato il mercato applicando la tariffa unica di 36 euro a zona per seduta, grazie alla quale la depilazione definitiva è uscita per la prima volta fuori dai saloni di lusso per diventare alla portata di ognuno.

Sappiamo che sono varie le tecnologie oggi presenti sul mercato per eliminare i peli superflui; si discute spesso se sia più efficace la Luce Pulsata o il Laser a Diodo; quali sono le tecnologie utilizzate nei Vostri centri ?
Quello che dice è corretto , sono varie le tecnologie a disposizione sul mercato, ma non è sempre facile scegliere quella più adatta. Per questo, il rivoluzionario metodo “Fusion” incorpora il meglio di entrambe le tecnologie oggi a disposizione, il LASER a DIODO e la LUCE PULSATA. La combinazione delle due soluzioni assicura una efficacia senza precedenti e senza rivali. L’uso sapiente dei macchinari da parte delle nostre esperte, operanti nel centro, aiuta ad accorciare i tempi delle sedute, grazie alla precisione e all’efficacia del Laser a diodo e dell’ IPL. Fin dalla prima seduta i risultati sono più che evidenti, per tutti i tipi di pelle e di fototipo. Il tutto, in piena sicurezza e nel massimo relax.

Il metodo Fusion è adatto a tutti ?
I nostri macchinari sono adatti a qualsiasi pelle, chiara, scura, abbronzata; abbiamo una soluzione per tutti, in piena sicurezza e tranquillità. Il nostro protocollo prevede un check up gratuito, che prevede una prova iniziale e un’analisi accurata svolta dalle nostre esperte, in modo da considerare i fattori di ogni singolo cliente e personalizzarne il trattamento. Le tecnologie alla base del metodo innovativo Fusion vengono accuratamente utilizzate dalle nostre operatrici per valutare una molteplicità di condizioni e fattori, che cambiano da persona a persona. Nei centri Nomasvello viene utilizzato sempre il metodo migliore che soddisfa le esigenze personali di ogni cliente.

Il costo sembra veramente ottimo, ma è una promozione o no ?
Non è una promozione! Nomasvello offre da sempre una tariffazione fissa, economica e trasparente per i suoi servizi; anche il metodo Fusion ha un costo di 36 euro a zona per seduta, un rapporto qualità/prezzo praticamente introvabile sul mercato. Spesso ci chiedono come facciamo a mantenere sempre questa tariffa; in realtà disponiamo di un apposito dipartimento Ricerca & Sviluppo, costantemente attivo per scoprire le tecnologie più innovative da applicare nel campo dell’estetica avanzata, ed è proprio grazie a questo team di professionisti che oggi riusciamo ad offrire un rapporto qualità-prezzo davvero unico.

Ultima domanda; secondo la tua esperienza in che periodo dell’anno è meglio iniziare il trattamento?
Sono contenta di questa domanda. Il metodo Fusion è utilizzabile in qualsiasi periodo dell’anno, compreso il periodo estivo, infatti abbiamo un protocollo dedicato anche alle pelli abbronzate. Personalmente consiglio sempre di iniziare il trattamento durante il periodo invernale. Spesso ci accorgiamo di essere infastiditi dai peli superflui appena iniziano le belle giornate; con l’arrivo della primavera gli abiti si accorciano e allora ci si rende conto che l’estate è sempre più vicina. Per non farsi trovare impreparate alla prova costume, però, Il mio suggerimento è di iniziare il trattamento durante l’inverno, per arrivare all’estate con ottimi risultati.

NoMasVello Busto Arsizio
via Donato Bramante, n. 8
Tel. 0331 621820
Sito internet: www.nomasvello.it

 

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.