In cerca di lavoro? Generali Italia di Varese ha una proposta per te

Al via le iscrizioni al corso che mette in palio nuove opportunità di lavoro

vario

10 giorni e svariati relatori per entrare nel vivo dell’attività di un’agenzia assicurativa. Non un’agenzia qualsiasi , ma di Generali Italia S.p.A., la maggiore realtà assicurativa italiana e da sempre impegnata ad ascoltare i bisogni delle persone per poter offrire loro le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza presenti sul mercato.
Un ambiente dinamico ed in costante evoluzione che sta investendo su servizi innovativi e tecnologicamente all’avanguardia. Per questo ha deciso di puntare soprattutto sui giovani.
È stato organizzato un corso formativo intensivo gratuito durante il quale giovani laureati in facoltà economiche, giuridiche o umanistiche (e residenti nella provincia di Varese) potranno sia assistere a interventi in aula di relatori con diverse specializzazioni, sia mettersi in gioco con alcune simulazioni pratiche.
L’unico requisito richiesto è una spiccata capacità relazionale e comunicativa. Lo scopo è quello di gettare le basi per poter comprendere al meglio come funziona il mercato assicurativo italiano, l’importanza di una polizza assicurativa ad hoc ed i vari tipi di garanzie esistenti, cosa stabilisce la legislazione italiana in materia assicurativa e previdenziale, come lavora una figura commerciale (imparare a gestire un portafoglio di clienti, gestire un appuntamento, assunzione di rischi, consulenza previdenziale,
etc.) e molte altre tematiche.

Il corso di terrà nella prima metà del mese di settembre in via Sacco n.4 a Varese presso la sede dell’Agenzia Generale di Varese via Sacco. Al termine verranno selezionati i tre profili più meritevoli che si sono contraddistinti per intraprendenza, spirito di gruppo e capacità relazionali, i quali si aggiudicheranno la possibilità di essere inseriti direttamente nella Rete Commerciale dell’Agenzia.
Per iscrizioni ed ulteriori informazioni inviare Curriculum Vitae munito di fotografia a cv@bpassicurazionisnc.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.