Grande inaugurazione della concessionaria Alfa Romeo Jeep Autotorino di Saronno

Giovedì 23 febbraio, a Saronno, inaugurazione ufficiale della nuova concessionaria Autotorino Alfa Romeo Jeep e battesimo del primo SUV di Alfa Romeo, l’atteso Stelvio

Autotorino Saronno

Solo qualche mese fa, l’apertura della nuova filiale Alfa Romeo Jeep Autotorino aumentava la possibilità e la libertà di scelta dell’auto che più risponde alle esigenze del pubblico di Saronno, come è nella filosofia dell’offerta multimarca che caratterizza il Gruppo nella sua cinquantennale storia.

Giovedì 23 febbraio, a Saronno, sarà una serata tutta dedicata a chi ama i motori, con un grande, doppio evento. Si inaugurerà ufficialmente la nuova concessionaria Autotorino Alfa Romeo Jeep di viale Lombardia angolo Grieg, e si terrà a battesimo il primo SUV di Alfa Romeo, l’atteso Stelvio.

Un’occasione per vivere un evento conviviale in un’atmosfera di festa, a contatto con le più affascinanti creazioni motoristiche, dalle icone off-road di Jeep, alle emozionanti linee Alfa Romeo.

L’evento di giovedì 23 febbraio si aprirà alle 19.30 con l’accoglienza degli ospiti nell’atmosfera musicale curata da un DJ Set che introdurrà tutti nell’attesa dello svelamento del nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio, con un’esclusiva presentazione in anteprima. Non mancherà la possibilità di brindare, degustando le creazioni proposte dagli Chef dell’Azienda Agrituristica stellata de “La Fiorida”, a base di prodotti dell’autentica e genuina filiera corta sviluppata nel cuore delle Alpi valtellinesi. Il gran finale sarà all’insegna del puro divertimento, con l’esibizione di Antonio Ornano, che dal palcoscenico di Zelig raggiungerà il salone Autotorino di Saronno.

La serata celebra il ritorno in città di un riferimento commerciale e di assistenza a cui può rivolgersi tutto il pubblico degli amanti del marchio Alfa Romeo e degli appassionati Jeep, supportati dall’esperienza e dalla passione per i motori e l’off-road con cui dal 1965 Autotorino accoglie i clienti nei suoi saloni.

Il responsabile della concessionaria, Christian Arosio, rivolge un caloroso invito al pubblico di Saronno: “Dopo aver incontrato e servito già centinaia di persone, questa inaugurazione ci permetterà di presentarci con lo spirito di ospitalità di Autotorino, i cui saloni sono innanzitutto luoghi dove vivere e condividere la pura passione per i motori e piacevoli esperienze, come quelle offerte dalle degustazioni stellate e dal cabaret di giovedì 23 febbraio. E siamo certi che questo sarà solo un primo appuntamento, perché le gamme Alfa Romeo e Jeep riservano tante irresistibili novità: il Nuovo Stelvio, primo SUV Alfa Romeo, che terremo qui a battesimo, l’affascinante Nuova Giulia e il prossimo debutto di Nuova Jeep Compass”.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.