Greenery: verde gioia, verde speranza, verde d’estate

Greenery è la nuova nuance eletta da pantone per questo anno, frizzante, vivace e allegra

Fashion Pills by Sabina - Greenery

Greenery è la nuova nuance eletta da pantone per questo anno, frizzante, vivace e allegra. Welcome a un colore di tutto rispetto per questa primavera, estate 2018: il verde, che sta bene a tutte a patto di sapere che stiamo osando.

Galleria fotografica

Greenery: verde gioia, verde speranza, verde d’estate 4 di 6

Verde gioia, verde speranza, verde d’estate, ma anche classici verde acqua e verde bottiglia. Perché? Perché sta bene a more e bionde, sta bene dalla testa ai piedi! E se fuori piove e fa freddo mi piace ancora di più! È l’ideale per dare un tweest alla propria giornata. Ci ricorda che la calda stagione sta arrivando e manca poco al fatidico momento del “cambio armadio”.

Come abbinare o come indossare il verde per non superare le dosi giuste? Esistono tantissime tonalità di verde quindi non vi limitate e provatele tutte per trovare quella che più vi si addice. Da osare con un allover green mood, oppure con dettagli interessanti e precisi del proprio look o ancora il verde da indossare come accessorio; un bel paio di occhiali “oversize square shape” fanno sempre al caso giusto!

Direttamente dal Centro Lugano Sud qualche mia pillola

Buon shopping,
Sabina

di
Pubblicato il 22 Marzo 2018

Galleria fotografica

Greenery: verde gioia, verde speranza, verde d’estate 4 di 6

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.