Holismos Yoga & Wellness, destinazione benessere

Sabato 23 e domenica 24 settembre, Holismos Yoga & Wellness di Varese apre le sue porte per invitarvi a iniziare il vostro personale viaggio verso il benessere

vario

“La salute è ricchezza, la pace della mente è felicità, lo yoga è la strada”
                                                                                                          (Swami Vishnudevananda)

Holismos Yoga & Welness di Varese, non è semplicemente un luogo, ma un contenitore di benessere e ricerca, ispirazione al cambiamento, una stazione di partenza, l’inizio di un viaggio verso il benessere, attraverso l’utilizzo delle discipline Bio-Naturali, energetiche e dello yoga.

Dopo vent’anni di esperienza con un centro in Toscana, Massimo Cantara, il titolare, ha deciso di cominciare un nuovo viaggio nel benessere a Varese, creando uno spazio idoneo alla formazione, ma soprattutto, all’evoluzione della persona, insieme a Sara Della Torre e a collaboratori preparati ed esperti.

Il 23 e 24 settembre sarà possibile visitare il centro per conoscere le innumerevoli attività proposte: Yoga, Ki Taiso, Pilates, Metodo Feldenkrais, trattamenti e consulenze alla persona, workshops, conferenze e tanto altro.

Da Holismos si praticano vari stili di yoga tra cui lo Hatha Yoga ed il Vinyasa (Yoga Dinamico),, con la consapevolezza che Yoga non è solo essere flessibili, ma è pratica costante, credere in sé stessi dimostrando che i limiti possono essere superati, rallentare il ritmo, respirare, muoversi, focalizzandosi su quello che accade nel “qui ed ora”, sorridendo all’interno e in un percorso introspettivo che mira al benessere.

Holismos ha pensato anche a un corso di formazione per insegnanti di yoga, il Three Treasures Yoga e periodicamente organizza ritiri intensivi o vacanze a base di yoga.

Oltre alle pratiche yoga, si può scegliere anche tra diversi trattamenti manuali ed energetici, tra cui shiatsu, kinesiologia, manipolazione craniosacrale, Chakra Rebalancing, Floriterapia, Brain Gym, Riflessologia Plantare Integrata, massaggio Somato–Psichico Integrato, Consulenze Psicologiche e Psicoterapiche e molto altro ancora.

Massimo e Sara vi aspettano all’open day in programma sabato 23 e domenica 24 settembre, quando potrete visitare il Centro Holismos, conoscerne tutte le proposte e provare gratuitamente alcune terapie e attività tra quelle proposte al centro.

Per rimanere aggiornati sulle attività di Hoismos Yoga & Wellness, visitate il sito internet o mettete “mi piace” alla pagina Facebook.

Holismos Yoga & Wellness
Via Cairoli, 5 (Ingresso da via Garibaldi davanti allo Scotsman) – Varese
Tel. 347 0478001
Email: info@holismos.com

di
Pubblicato il 18 Settembre 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.