I dentisti con il cuore

Negli studi dentistici del Gruppo DSA, il dentista non fa più paura e anche il portafoglio ringrazia

DSA, dentisti con il cuore

Da sempre, quella del dentista è una figura professionale alla quale si associano sentimenti di disagio e paura, mentre dovrebbe essere considerato un vero e proprio amico dei denti, della salute della bocca e di conseguenza del sorriso, che è uno dei nostri biglietti da visita personali. Il mal di denti è qualcosa di difficilmente sopportabile e il dentista è l’unico in grado di farci stare bene.

Galleria fotografica

I dentisti con il cuore 4 di 10

La figura del dentista è associata anche a quella di una spesa economica elevata, di quelle che si fa fatica a far entrare nel bilancio familiare e che è tra quelle che si cercano di evitare.

La volontà di ribaltare l’immagine comune del dentista sta alla base della mission che ha portato il gruppo DSA a organizzare le proprie strutture in modo che possano offrire ai propri pazienti i migliori professionisti dell’odontoiatria in ambienti rassicuranti, dove possano sentirsi come a casa e senza spendere troppo.

Lo slogan “L’odontoiatria con il cuore” rappresenta l’amore di tutto lo staff DSA per il proprio lavoro, l’attenzione verso i più anziani, l’impegno dell’amministrazione a trovare soluzioni personalizzate a problematiche di carattere economico e quell’atmosfera rilassata e familiare che si ritrova in sala d’attesa, arredata proprio come il salotto di casa.

Il gruppo DSA nasce da un’idea di Susanna Genazzano, che vanta oltre trent’anni di esperienza nella gestione, organizzazione e riorganizzazione di poliambulatori medici, principalmente studi odontoiatrici, che ogni giorno lavora in prima persona negli studi affiliati al gruppo per cogliere le opinioni dei pazienti e mantenere sempre elevati gli standard dei servizi proposti.

In provincia di Varese, a Cardano al Campo, lo studio Dentalow ha sposato la filosofia del Gruppo DSA e recentemente, per avvicinarsi ancora di più ai propri clienti ed elevare lo standard dei propri servizi, si è trasferito in una sede più grande e accogliente, dotata dei migliori macchinari e di sale accoglienti.

Per maggiori informazioni visitate il sito internet ufficiale del Gruppo DSA, che è presente anche a Milano, Ossona (MI), Firenze e Campi Bisenzio (FI).

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2017

Galleria fotografica

I dentisti con il cuore 4 di 10

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.