I Giardini del Lago

I Giardini del Lago, giovane azienda agricola di Varese, località Schiranna, vi aspetta per una sosta golosa o per un pernottamento a due passi dal Lago di Varese

I Giardini del Lago

I Giardini del Lago è una giovane azienda agricola di Varese, località Schiranna, nata dalla passione di Tiffany Bertoni e di suo marito Martino Pozzi, per il verde e la natura.

Galleria fotografica

I Giardini del Lago 4 di 12

La struttura, sita in Via Vigevano 50, offre l’opportunità di fare una sosta golosa nel punto vendita dove si possono trovare prodotti agricoli selezionati prevalentemente tra i produttori locali o preparati direttamente nel laboratorio di trasformazione dei Giardini del Lago (come confetture, succhi, torte o biscotti).

Ai Giardini del Lago si producono miele e fragole, in attesa che i frutteti crescano e che si possano avere mele, pere, albicocche, pesce, susine, ciliegie, lamponi e more maturate al sole, da destinare in parte alla vendita e in parte alla trasformazione.

Martino è agronomo e paesaggista e oltre a offrire consulenze tecniche, servizi di progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi, nel vivaio di Morosolo coltiva piante ornamentali, ortensie e rose

Ai Giardini del Lago si coltiva anche la segale e grazie a un accordo con un birrificio locale, dall’anno prossimo Tiffany e Martino produrranno anche un’ottima birra artigianale.

Ai Giardini del Lago è possibile anche pernottare in sei comode stanze arredate con cura e a due passi dal Lago di Varese, dotate di tutti i comfort e con la possibilità di combinarle insieme, a due a due, per avere più spazio, soluzione ideale per una famiglia o un gruppo di amici. Compresa nel costo della stanza, una gustosissima, ricca e sana colazione preparata in casa per iniziare al meglio ogni giornata.

Per restare aggiornati sulle attività de I Giardini del Lago, è possibile visitare il sito internet o la pagina Facebook.

di
Pubblicato il 12 Dicembre 2016

Galleria fotografica

I Giardini del Lago 4 di 12

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.