Impara a gestire lo stress

Mercoledì 11 gennaio, al Just Hotel di Lomazzo Fiere, il dott. Marco Malnati presenta il nuovo corso di gestione dello stress

vario

Istress = hp*ss+i*ss+i*rss
è la formula alla base del corso di gestione dello stress proposto dal Dott. Marco Malnati, che verrà presentato il giorno 11 gennaio al Just Hotel Lomazzo Fiere di via Ceresio 49, alle ore 21:00 (la serata è gratuita ma è gradita la prenotazione al numero 3386043002 ).

Il corso si svolgerà successivamente nei giorni 11 e 12 marzo e prevede piccoli momenti di teoria, alternati a momenti di sperimentazione diretta delle tecniche proposte.
L’obiettivo del corso è aiutare i corsisti a comprendere come affrontare al meglio le situazioni che generano stress al fine di migliorare i propri equilibri di vita.

Il dott. Malnati, con i suoi collaboratori, ha scelto di applicare al corso un “approccio sartoriale”, attraverso il quale cerca di prendere le misure alla specifica risposta di ogni cliente allo stress e confezionando per e con lui un abito su misura, per permettergli di riconoscere il problema e ad affrontarlo.

Il dott. Marco Malnati svolge principalmente attività psicoterapica con adulti ed è specializzato nel trattamento dei disturbi d’ansia e dell’umore; è esperto delle tecniche di rilassamento e delle problematiche legate allo stress.
Riceve presso il Centro Diagnostico Varesino e presso il suo studio privato a Fino Mornasco (Co) e si rivolge anche a tutte quelle persone che ambiscono a potenziare alcune abilità e capacità sia in ambito personale che in ambito aziendale o sportivo, attraverso sessioni di rilassamento e di mental training.
Per parlare con il dottore, è a disposizione il numero 338 6043002, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21.

Per approfondire gli aspetti dell’attività del dott. Malnati, è possibile visitare il suo sito internet, il sito internet sui corsi di gestione dello stress, la pagina Facebook o scaricare l’app “eBook Psicologia Dott. Malnati” dal proprio dispositivo mobile, che contiene utili guide per ritrovare il proprio benessere psicologico e alcuni spezzoni di musiche utilizzati nelle sessioni di rilassamento e visualizzazione.

Per saperne di più e per conoscere il programma del corso, iscrivetevi alla serata di presentazione al Just Hotel di Lomazzo. I partecipanti alla serata di presentazione, se decideranno di perfezionare l’iscrizione al corso, beneficeranno di uno sconto del 10% sulla quota.

di
Pubblicato il 09 Gennaio 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.