La Botica de Los Perfumes

La Botica de los Perfumes arriva a Varese scommettendo sul naturale. Scegli il tuo profumo preferito, tra le varie fragranze proposte

La Botica de los Perfumes

La Botica de los Perfumes, impresa di riferimento nel mercato della profumeria e della cosmetica naturale a prezzi accessibili, arriva in Italia, in pieno centro a Varese, in via Alessandro Volta 6.

Galleria fotografica

La Botica de los Perfumes Varese 4 di 7

Ne La Botica de los Perfumes sanno afferrare le ultime tendenze olfattive del mercato ed offrire ai loro clienti prodotti e profumi di alta qualità e durata ad un prezzo molto accessibile, perché ne La Botica de los Perfumes hanno la salda convinzione che tutto è possibile; si può godere del lusso, della qualità ed essere una it-girl/it-boy a prezzi intelligenti.

La Botica de los Perfumes ha aperto a Varese tre mesi fa e il suo successo è radicato nella qualità dei suoi prodotti. Nel negozio di via Alessandro Volta 6, troviamo più di 100 riferimenti di profumi femminili, maschili, infantili, colonie fresche ed una ampia varietà di cosmetica naturale e prodotti per la profumazione della casa.

Alla guida del negozio Carmen, che con gentilezza, cortesia e passione assiste i suoi clienti e li consiglia non solo su come godere di questi aromi, ma anche su come conoscere di più i propri gusti.

Senza dubbio, l’esperienza vera per chi entra in negozio è scoprire quali fiori, piante, alberi o spezie compongono il loro profumo preferito e scegliere tra le innumerevoli fragranze quali andranno a comporre il proprio profumo.

Naturalità nelle sue fragranze

La Botica de los Perfumes è una delle imprese che ha scommesso sulla naturalità nell’elaborazione e confezione delle proprie fragranze. Tutti i suoi profumi sono creati con essenze naturali o vegetali, sono cruelty-free e utilizzano una materia prima libera di qualsiasi prodotto sintetico e chimico. Inoltre, sono esenti da parabeni, nitrati o ftalati.

Cosmetica Naturale

La Botica de los Perfumes offre un’ampia varietà di cosmetica naturale, con linee specifiche: Rosa Bulgara, Linea Uomo, Argan, Rosa Mosqueta, Maternity, Olio di Oliva, Calendula ecc., così come saponi artigianali naturali, olii puri, deodoranti naturali… e una grande selezione di prodotti per la cura della pelle.

Gran parte dei prodotti cosmetici provengono da agricoltura biologica e l’impresa è sempre molto attenta all’innovazione e allo sviluppo nei prodotti. Tra le ultime novità, segnaliamo in particolare la linea Sapone di Aleppo (proveniente dalla città siriana di Aleppo e con proprietà benefiche per la pelle), sieri per il viso a base di una selezione di oli puri e il curioso sapone naturale di Latte di Asina, che sta riscuotendo grande successo in tutta Europa.

“Adesso si va molto sul naturale, su prodotti senza parabeni…, in Italia c’è un buon commercio di questi prodotti. La gente è preparata su questi prodotti e predisposta all’acquisto”.

“Credo che il mio negozio dia la possibilità di far conoscere i prodotti in Italia e che sia il primo di una serie. Anche perché i prodotti sono buoni, naturali ed il cliente italiano cerca questo tipo di articoli”.

Carmen Ventre La Botica de los Perfumes Varese (intervista completa qui)

La Botica de Los Perfumes Varese
Via Alessandro Volta, 6
Tel. 0332 235565

Web | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 26 Settembre 2017

Galleria fotografica

La Botica de los Perfumes Varese 4 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.