La Dolce Vita ai piedi del Bernascone

La Dolce Vita

“La dolce vita” è in pieno centro a Varese, in Piazza Battistero, proprio ai piedi del Bernascone.

Galleria fotografica

La Dolce Vita ai piedi del Bernascone 4 di 4

Il ristorante -pizzeria “La dolce vita” è un locale da vivere a 360°, aperto dal martedì alla domenica, fino a notte inoltrata, dove potrete sedervi per la colazione, il pranzo, un aperitivo in compagnia, una gustosissima cena o per trascorrere la serata immersi in un’atmosfera suggestiva, ai piedi della torre campanaria.

Alessandro il titolare del ristorante, insieme a mamma Grazia, a soli 23 anni ha deciso di investire nella sua città, nel tentativo di riqualificare questo magnifico angolo storico di Varese, per renderlo un punto di riferimento e di ritrovo.

Il menù de “la dolce vita” è ricco di tanti sapori, ma il piatto forte è il pesce, a cui è dedicata una vetrina dove i commensali possono scegliere tra i freschissimi arrivi di giornata, per godere tutto il sapore del mare, pur trovandosi in pieno centro a Varese.

La fantasia di mare è un antipasto di mare, ricco e saporito, lo stesso vale per i primi e i secondi di pesce e di carne, di ottima qualità tutta italiana.

Le pizze sono cotte nel forno a legna con impasto classico o speciale al carbone vegetale o alla canapa sativa, tutti gli impasti sono a lievitazione minima di 48/72 ore, per un prodotto finale leggero e goloso.

Lo staff è giovane e preparato, pronto a esaudire ogni richiesta dei commensali e la cucina creativa degli chef regala sensazioni uniche al palato, a un prezzo accessibile a tutti, con la garanzia dell’utilizzo di prodotti di qualità.

Alessandro sta lavorando anche all’organizzazione di alcuni eventi che possano rivalutare la piazza e accompagnare le cene dei suoi ospiti.

Lo staff de “La dolce vita” vi invita a prenotare il vostro tavolo chiamando il numero 0332 830800 e a visitare il sito internet; per tenervi aggiornati su tutte le novità mettete “mi piace” alla pagina Facebook.

di
Pubblicato il 10 Giugno 2017

Galleria fotografica

La Dolce Vita ai piedi del Bernascone 4 di 4

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.