La Luce del Benessere al B&B Villa Paradiso

villa paradiso b&b

Ogni giorno viviamo le nostre giornate sempre di corsa e abbiamo bisogno di luoghi di bellezza e serenità dove rilassarci e trascorrere il tempo libero. Villa Paradiso, in via Comolli 2 a Ganna, è un bed & breakfast immerso nel verde, con un parco ampio e attrezzato, un ambiente accogliente e familiare dove ritrovare la pace interiore e trascorrere il proprio tempo libero in relax, circondati dalla natura e lontani dal traffico e dai rumori della città.

Galleria fotografica

La luce del benessere al B&B Villa Paradiso 4 di 24

Dal mese di ottobre, in due nuovissime sale, di cui una creata in una veranda con ampie vetrate e vista sul parco, Villa Paradiso ospiterà anche corsi di yoga, meditazione, danza, tai ji, ginnastica, incontri di formazione ed eventi olistici e culturali, in collaborazione con il Centro Olistico Luce

All’interno della Villa, le stanze sono tutte dotate di bagno privato e caratterizzate dal nome e dal colore di un fiore, per regalare agli ospiti, momenti di piacere e benessere, con la possibilità di pernottare con la formula bed&breakfast.

L’area benessere prevede aree massaggi e trattamenti olistici, una sauna per trattamenti disintossicanti e una nuovissima grotta di sale per migliorare le proprie capacità respiratorie.

Immersa nel verde del parco c’è una casetta per la lettura, lo studio e per eventuali consulenze individuali, mentre all’esterno sedie e tavolini sono pronti ad accogliere gli ospiti della Villa. Non manca nemmeno un’area per acquistare prodotti bio naturali per la meditazione e un angolo tisane, dove scegliere la ricetta migliore per il proprio benessere.

Sabato 16 settembre, siete tutti invitati al primo evento in villa, per visitare il nuovo centro di meditazione e B&B “Villa Pardiso”, con un concerto aperitivo del Burgos/Buschini Duo “EntraveraDos”, a partire dalle ore 18:30.

Sabato 14 ottobre invece è in programma un corso di approfondimento in villa sulle Danze Meditative con Daniela Brena.

E’ possibile affittare le sale per corsi o eventi.
Lo staff di Villa Paradiso vi invita a visitare il sito internet e a mettere “mi piace” alla pagina Facebook per essere sempre aggiornati e non perdervi nemmeno una delle sue innumerevoli proposte.

Villa Paradiso B&B
Via Comolli 2 Ganna
Informazioni e prenotazioni
Tel. E fax 0332 719886
331 7745343
info@villaparadisoganna.it

di
Pubblicato il 14 Settembre 2017

Galleria fotografica

La luce del benessere al B&B Villa Paradiso 4 di 24

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.