La Rosa dei Laghi

Una gita in barca sulle acque del Lago Maggiore, con il vento che vi accarezza la pelle, questo è MP. Laghi Tour di Maccagno

MP. Laghi Tour

Una gita in barca sulle acque del Lago Maggiore, con il vento che vi accarezza la pelle, il piacere di guardare il paesaggio da una prospettiva diversa e tutta nuova, questo è MP. Laghi Tour di Maccagno.

Galleria fotografica

La Rosa dei Laghi 4 di 12

Il progetto nasce da una un’idea un po’ “folle” di Roberto che una mattina ha espresso alla sua compagna Patricia il desiderio di acquistare una barca per “traghettare” la gente sul lago, spinto dalla sua grande passione per quello specchio azzurro che lo ha visto nascere e che lui conosce come le sue tasche.

A bordo della “Rosa dei Laghi” è possibile quindi scoprire tante curiosità sul lago, raccontate dalla voce dello stesso Roberto e ammirare incantevoli panorami o godere di una sosta per prendere il sole o fare un tuffo nel lago (laddove consentito ovviamente).

MP. Laghi Tour è a vostra disposizione per offrirvi tour personalizzati sul lago, individuali, di coppia o di gruppo, verso tutte le località rivieristiche del Lago Maggiore, come per esempio i Castelli di Cannero, le Isole di Brissago e Cannobio, i palazzi e le Isole Borromee, Santa Caterina e Laveno.

MP. Laghi Tour si propone anche per il giorno più bello, attraverso il servizio di trasporto degli sposi sul lago per raggiungere il luogo del banchetto o per fare un servizio fotografico memorabile.

La “Rosa dei Laghi” è il regalo perfetto per un anniversario, un compleanno o un’occasione speciale, per rendere indimenticabile quel momento e lasciare a bocca aperta i propri cari.

Se desiderate trascorrere del tempo navigando con amici o parenti, MP. Laghi Tour vi dà la possibilità di costruire la vostra “gita fai da te”, per trascorrere ore di serenità in movimento oppure fermi e ancorati per godere qualche ora di sole gustando un golosissimo spuntino offerto da Roberto e Patricia.

MP. Laghi Tour è a disposizione anche quando la Navigazione Laghi ha terminato il suo orario di servizio; ideale per godere una cenetta romantica senza il problema di perdere l’ultimo traghetto o per stendersi a prua per osservare le stelle o per assistere a uno spettacolo pirotecnico.

Cosa aspettate a prenotare il vostro giro in barca? L’imbarco è al Pontile Comunale di Maccagno Inferiore, in via XXV aprile 15, ma a richiesta La “Rosa dei Laghi” può venire a prendervi in un altro punto concordato per iniziare il vostro tour in tutta comodità.

Per avere tutte le informazioni su come prenotare la vostra gita o il vostro regalo galleggiante, chiamate il numero 3425128765, visitate il sito internet e mettete “mi piace” alla pagina Facebook di MP. Laghi Tour.

di
Pubblicato il 24 Agosto 2016

Galleria fotografica

La Rosa dei Laghi 4 di 12

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.