L’America è in Italia

Alla TPA di Cantello, il responsabile, Roland, afferma che in Italia c'è tutto per costruire il proprio futuro, basta solo avere voglia di "sporcarsi le mani"

vario

“Non è necessario andare fino in America per cercare lavoro; con la buona volontà e con la giusta voglia di fare, anche in Italia è possibile costruirsi un futuro! L’Italia ha tutto, bisogna solo saperlo cercare e saperlo meritare”, sono queste le prime affermazioni di Roland, responsabile della TPA di Cantello.

Affermazioni forti e in netta controtendenza rispetto a chi vede nella crisi l’elemento di scelta di molte persone di espatriare per costruirsi un futuro all’estero.

Nell’aprile del 2015, Roland ha avuto lo spirito e il coraggio per avviare la TPA Srl, azienda che si occupa della produzione di manufatti di carpenteria industriale e oggi, grazie a tanto lavoro (e anche a tanti sacrifici), l’azienda è cresciuta molto e continua il suo percorso di sviluppo, per riuscire a far fronte ai numerosi ordini che arrivano.

Il reparto logistico e organizzativo della TPA Srl è eccellente, tutto in azienda viene regolamentato e registrato con precisione. Non si lascia nulla al caso, anche i più piccoli dettagli vengono curati e gli operai sono tutti specializzati e qualificati, ognuno nella sua mansione, per far ruotare l’intera produzione proprio come un ingranaggio ben oleato.

Lavorando con i suoi operai, Roland ha capito che per far andare tutto liscio, era necessario soltanto insegnare loro il sistema giusto di lavorare, di dimostrare in prima persona che solo “sporcandosi le mani” è possibile ottenere risultati.

Alla TPA Srl si lavora tutti insieme per soddisfare il committente, non importa se bisogna lavorare qualche ora in più la sera, iniziare presto al mattino o rinunciare a un giorno in più di vacanza.

Nella piccola grande famiglia di Roland, ognuno sa che il suo pezzo di lavoro è fondamentale per raggiungere la perfezione nella lavorazione e per contribuire alla crescita aziendale.

L’invito è quello di entrare nel sito internet dell’azienda e di andare a conoscere questa realtà, dove avere voglia di lavorare “sporcandosi le mani” e imparare sono gli ingredienti fondamentali per costruire il proprio futuro.

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.