Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti

Il 18 e 19 marzo 2017, torna a Varese il Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti condotto da Antonio Valmaggia

Valmaggia
Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti

Il 18 e 19 marzo 2017, torna a Varese il Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti condotto da Antonio Valmaggia.

L’ipnosi, come dice Brian Weiss, è uno stato semplice, sicuro e naturale di concentrazione rilassata.

Si tratta di un’esperienza simile a quella che tu fai in molte occasioni della tua vita quotidiana senza saperlo.

L’ipnosi assomiglia più al sogno da svegli che non al sonno.
Quando ti abbandoni piacevolmente e curiosamente ad un sogno ad occhi aperti, tanto profondamente da dissociarti dalla realtà circostante e da diventare totalmente assorbito nel tuo modo interno, sei in uno stato speciale di consapevolezza che è chiamato ipnosi. La trance dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti permette di far emergere sensazioni e ricordi che ci aiutano a capire chi siamo stati e quali sono le esperienze significative che ognuno di noi ha vissuto nelle vite precedenti.

Il master servirà a sperimentare in prima persona e a utilizzare nel modo corretto l’ipnosi regressiva alle vite precedenti e sono tante le testimonianze di persone che hanno partecipato al master e che hanno scoperto indizi, esperienze stratificate, ricordi ancora vivi in noi ma che troppo spesso sono nascosti dalla frenesia della vita di tutti i giorni, potendo così leggere il proprio percorso di vita attraverso nuove e illuminanti chiavi di lettura.

Il Master è aperto a tutti, e non sono necessari titoli di studio, è un’occasione di formazione personale per chi desidera comprendere il senso della propria esistenza alla luce della consapevolezza delle vite precedenti e anche un’opportunità di formazione professionale per diventare ipnologo.

Antonio Valmaggia da oltre 25 anni organizza corsi sulla conoscenza interiore e la realizzazione di sé e spesso è chiamato come consulente in qualità di esperto di ipnosi regressiva alle vite precedenti per la trasmissione televisiva Mistero di Italia 1, per la Televisione Svizzera e per la Rete Tre della Radio. Da molti anni studia e pratica l’ipnosi regressiva alle vite precedenti, anche con sedute individuali, per aiutare le persone ad esplorare le dimensioni profonde della propria memoria, per ritrovare nelle tracce di vite precedenti risposte che possano aiutare a conoscersi meglio e quindi a vivere meglio. Recentemente il Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano, gli ha consegnato un premio alla carriera, per una vita dedicata a scoprire le vite precedenti degli altri e la 20th Century Fox gli ha chiesto di collaborare alla campagna pubblicitaria del film “Assassin’sCreed”, ipnotizzando il noto youtuber Johnny Creek.

Valmaggia
Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti

La nuova edizione del master inizierà il 18 e 19 marzo (le iscrizioni sono già aperte) e si terrà al Palace Hotel di Varese. Come di consueto il primo incontro, il quale ha un costo a parte contenuto e limitato solo a questo weekend, è aperto anche a chi vuole solo capire di cosa si tratta e non intende effettuare tutto il percorso formativo.

Sul sito internet, nella sezione Master in Ipnosi, potrete trovare tutte le informazioni utili sul master e scoprire tante curiosità sulle attività di Antonio Valmaggia e della Past Life Regression School Italia di cui è presidente.

di
Pubblicato il 16 febbraio 2017