Mazzucchelli’s, tutti i costumi del mondo, 365 giorni l’anno

Da Mazzucchelli's a Samarate trovate tutti i costumi del mondo e tutto, ma proprio tutto ciò che può servire per divertirsi e per dare sfogo alla propria creatività

Mazzucchelli's Costumi

Tutti i costumi del mondo per regalarvi emozioni, questo è l’obiettivo di Mazzucchelli’s Costumi.
Entrare da Mazzucchelli’s è come attraversare lo specchio magico di Alice per ritrovarsi nel paese delle meraviglie.
Mazzucchelli’s è a Samarate, in via Marconi 12 e da oltre 50 anni propone tutto, ma proprio tutto ciò che può servire per divertirsi e per dare sfogo alla propria creatività.
Mazzucchelli’s è costumi, maschere, accessori, pirotecnica e balloon art.

Galleria fotografica

Mazzucchelli’s, tutti i costumi del mondo, 365 giorni l’anno 4 di 24

L’assortimento è davvero impressionante, suddiviso in abiti per neonati 0-12 mesi, bambini, adolescenti e adulti le cui taglie partono dalla XXS fino ad arrivare alle Curvy. In particolare per i bimbi è possibile trovare la linea Star Wars, Frozen, Peppa Pig, Masha e Orso, abiti di fate e principesse, le classiche divise e uniformi, pirati, personaggi di film e storici, supereroi ma anche abiti particolari ed esclusivi.

E mentre per i costumi fino a 12 anni l’unica opzione possibile è l’acquisto, tutti i travestimenti oltre i 12 anni si possono acquistare oppure noleggiare a partire da 20 euro, cifra che comprende il servizio lavanderia e che nel periodo di Carnevale non vale solo per un giorno ma per tutto il periodo di festa.

La maschere in lattice che fanno bella mostra di sé sulle pareti del negozio, sono talmente realistiche che capita sovente di vedere persone che nel vederle si spaventano davvero.
Da Mazzucchelli’s Costumi è tutto esposto ed è possibile provare ogni costume, con la possibilità di farsi assistere da personale esperto, pronto a consigliare il costume giusto, soprattutto a chi è eternamente indeciso.
In negozio è allestita anche una grande esposizione permanente di accessori per completare i travestimenti per divertirsi e fare festa: calze, ali, trucchi, maschere veneziane, parrucche, armi giocattolo, cappelli, cerchietti, bacchette, scarpe, lenti a contatto, spray per capelli, trucchi, lattice liquido e colori atossici per il body painting, articoli per drag queen o per il burlesque.

Mazzucchelli’s Costumi è anche balloon art, offrendo tutta la propria esperienza nella creazione di sculture fatte coi palloncini o festoni personalizzati per matrimoni, compleanni e battesimi, accessori divertenti e maliziosi per addio al celibato o al nubilato e per ogni tipo di festa a tema.

Mazzucchelli’s è specializzato anche in pirotecnica, offrendo il servizio di personale altamente specializzato per arricchire i festeggiamenti delle proprie occasioni speciali, con spettacoli di fuochi d’artificio eseguiti a regola d’arte e in tutta sicurezza.

Da Mazzucchelli’s non è affatto necessario investire grossi capitali per trovare soluzioni di qualità e del tutto personalizzabili al proprio gusto, alla propria figura e alla propria casa.
Vi accorgerete che attraversare lo specchio magico sarà da solo il miglior esercizio per stimolare (e soddisfare) la fantasia di ognuno voi e se mettete “mi piace” sulla pagina Facebook Mazzucchelli’s Costumi potrete rimanere sempre aggiornati sulle novità, troverete tanti consigli, video tutorial su come realizzare trucchi da film e tante altre sorprese.

Mazzucchelli’s Costumi
Via Marconi , Samarate
Tel. 0331 220344
info@mazzucchellis.com
www.mazzucchellis.com
Per acquisti on-line www.shopmazzucchellis.com

Orari di apertura:
Lunedì: 15-19
Da martedi a aabato 9-12 e 15-19

di
Pubblicato il 28 Gennaio 2016

Galleria fotografica

Mazzucchelli’s, tutti i costumi del mondo, 365 giorni l’anno 4 di 24

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.