Da Milano a Besozzo per lo shopping: il caso Porrini Moda & Casa

Entrare da Porrini Moda & Casa non è semplice sessione di shopping: significa concedersi il lusso di entrare in un mondo sensazionale, in cui scoprire un modo sempre unico, di approcciarsi alla moda

Porrini moda e casa

Porrini Moda & Casa è un piccola Rinascente situata a Besozzo, ridente località tra Lago Maggiore e Lago di Varese.

Galleria fotografica

Da Milano a Besozzo per lo shopping: il caso Porrini Moda & Casa 4 di 4

Dietro all’insegna ci sono oltre cento anni di storia fatti di lavoro portato avanti quotidianamente  con determinazione e creatività e tanta passione per un mondo, quello della moda, che è in continuo cambiamento e sempre più esigente.

Dal 1901 passione e intraprendenza hanno saputo conquistare non solo i varesini, ma un target di clienti ben più ampio (da Milano, da Como, dalla Svizzera) che scelgono di fare shopping nel nostro territorio.

Porrini Moda & Casa, è l’esempio di come anche nei piccoli centri di provincia, possano esistere location di grande interesse per chi fa del fashion e del glamour il proprio stile di vita.

I fratelli Andrea e Carlo Porrini insieme al terzo socio, Marco Perrucco, hanno innovato il concetto di shopping sul territorio, grazie a un’offerta vastissima e a un’attenzione totale verso gli avventori: oltre 20 consulenti di immagine sono quotidianamente a disposizione del cliente, per ascoltarli, capirne le esigenze e creare look personalizzati per rendere la visita da Porrini Moda & Casa un’esperienza di shopping indimenticabile.

Assortimenti e proposte sempre aggiornate, marchi di abbigliamento e home decor, da quelli più affermati a quelli più emergenti, servizi su misura grazie alla collaborazione con stilisti famosi ed eventi. Entrare da Porrini Moda & Casa non è dunque una semplice sessione di shopping: significa concedersi il lusso di entrare in un mondo sensazionale, in cui scoprire un modo sempre unico, di approcciarsi alla moda.

Entrare da Porrini Moda & Casa significa concedersi il lusso di entrare in un mondo sensazionale, in cui scoprire un modo sempre unico e diverso, di approcciarsi alla moda.

Sito internet | Pagina Facebook

di
Pubblicato il 06 Luglio 2018

Galleria fotografica

Da Milano a Besozzo per lo shopping: il caso Porrini Moda & Casa 4 di 4

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.