Moves Club: programma Jeans perfetti

Non riesci più ad entrare nei tuoi Jeans preferiti? Partecipa al programma del circuito Moves che abbinato all'allenamento con Slim Legs ti darà risultati sorprendenti

Eliminare 8 centimetri in sole quattro settimane e rientrare nei vecchi jeans?

In un primo momento può sembrare incredibile, ma sono questi i risultati dei test effettuati su oltre 900.000 persone. La rivoluzionaria Slim Legs® con tecnologia Spiraloskin® realizza ciò che molti desiderano: un’azione mirata alla riduzione dei centimetri proprio nei punti critici: interno coscia, cuscinetti, gluteo.

Con Slim Legs® è possibile ridurre fino a 2 taglie in poco tempo. Siamo tornati a Gallarate, al Moves Club di Corso Sempione 41 a Gallarate, dove è arrivato questo sistema innovativo, per aiutare tutte le donne a eliminare i centimetri di troppo tra cosce, cuscinetti e glutei e abbiamo parlato con una delle clienti, Alice, che ha avuto modo di testare in anteprima il metodo.

Alice, è da un po’ di tempo che ti alleni Slim Legs®, come hai scoperto questo metodo?

Slim Belly® mi è stato illustrato alcuni mesi, proprio qui al Moves di Gallarate. All’inizio ero un po’ scettica poiché mi ero già confrontata con molti apparecchi e metodi che promettevano risultati mai mantenuti.

Dopo quanto tempo hai notato che Slim Legs® funzionava? Sei dimagrita nei punti “giusti”?

È stato pazzesco. Come ho già detto, all’inizio ero un po’ scettica, poi mi sono detta: “E perché non provarci?”. In 14 giorni avevo già perso 6 cm e non riuscivo a crederci; dopo sole quattro settimane i centimetri persi erano incredibilmente 11.

Come sei riuscita ad inserire l’allenamento nel tuo calendario di donna lavoratrice e mamma di due splendidi bimbi?

La parola chiave è “tenacia”! Ho semplicemente dovuto organizzarmi la settimana. Prima mettevo l’impegnativa vita familiare come scusa per non trovare il tempo di allenarmi, adesso vado in palestra tre volte la settimana per 30-40 minuti ed è semplicemente perfetto, perché è tempo che prendo per me stessa e mi fa stare bene.

È stato difficile completare il programma?

Più facile di quanto non pensassi all’inizio. L’intero concetto Slim Legs® è stato studiato davvero bene. A facilitarti il compito ci sono il diario d’allenamento, i check up periodici, gli appuntamenti con i trainer e molti altri piccoli fattori. E infine vedere che funziona, è una grande spinta motivazionale. Tutti dovrebbero vivere quest’esperienza almeno una volta nella vita.

Hai  modificato la tua alimentazione?

Non ho fatto una dieta particolare,  ho seguito i consigli pratici della mia trainer e questo è stato sufficiente per ottenere ottimi risultati.

Hai avuto modo di provare anche il nuovo Slim Legs®. Come ti sei trovata?

Slim Legs® mira direttamente a zone problematiche femminili, quali cosce e glutei. Già dopo la prima seduta di allenamento avevo la sensazione che la pelle avesse un aspetto migliore. È un allenamento perfetto per le donne con problemi in quelle zone o con problemi di cellulite

Moves Club è partner esclusivo del produttore tedesco “Airpressure Bodyforming” e partecipa alla ricerca nella quale si effettua un test sui risultati di Slim Legs®.

Le persone con problemi di linea riescono a ridurre solo di poco la propria circonferenza nei punti critici nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato. La causa è una cattiva circolazione periferica.

La soluzione: Slim Legs® con tecnologia Spiraloskin® agevola la riduzione del grasso sull’addome aumentando in modo mirato la circolazione periferica proprio in zona glutei, cuscinetti e interno coscia, dove normalmente vi è scarsa circolazione e un consumo minimo di grassi.

Lo staff del Moves Club vi invita a partecipare alla ricerca per dire “arrivederci a mai più!” al grasso localizzato.

La ricerca si svolge con 3 sedute a settimana della durata di 30-40 minuti e la promozione, riservata solo a un numero limitato di partecipanti, scade il 30 aprile 2018. Per aggiudicarvi un posto, cliccate qui.

Non perdete tempo e chiamate subito i numeri 0331 1405237 oppure 3711321134, oppure contattate il Moves Club via mail all’indirizzo gallaratemovesclub@gmail.com.

E per restare aggiornati su tutte le attività e le novità del Moves Club, mettete “mi piace” alla pagina Facebook.

 

 

 

di
Pubblicato il 05 Aprile 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.