Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Dal 2015, Mydentist di Sesto Calende risponde a ogni esigenza con competenza e professionalità, in un ambiente familiare e rilassante

vario

“Un giorno senza sorriso è un giorno perso” (Charlie Chaplin)

E allora affrettati, non perdere altro tempo, affidati a Mydentist di Sesto Calende.
Dal 2015, Mydentist risponde a ogni esigenza con competenza e professionalità, in un ambiente familiare e rilassante.

Non ti piace il tuo sorriso? Non riesci a masticare bene? Hai paura del dentista? Non hai mai tempo per te?

Tramite l’impiego di procedure all’avanguardia, Mydentist si occupa anche di riabilitazione complessa mediante l’utilizzo di impianti dentali osteointegrati.
Che cosa sono? Radici artificiali in titanio (un materiale che, in condizioni idonee, si fonde con le ossa mascellari) che permettono la sostituzione di singoli denti o di un’arcata dentaria completa.
Dopo un’attenta analisi preoperatoria delle aspettative di ciascun cliente, del suo stato di salute, un esame clinico extraorale e l’acquisizione delle radiografie necessarie, lo staff di Mydentist preparerà un piano di cura personalizzato cercando, quando possibile, di ridurre i tempi e i disagi con un carico protesico immediato.
Se infatti il protocollo tradizionale prevede tempi biologici di guarigione che variano dai tre ai sei mesi, Mydentist è in grado di consegnare una protesi avvitata sull’impianto nelle 24 ore.

Questo tipo di interventi è ormai di routine, rapido e poco invasivo e viene effettuato in sicurezza, seguendo rigidissimi protocolli di sterilità.

Se la paura del dentista non vi abbandona, Mydentist è il posto giusto perché potrete sottoporvi alle cure necessarie in stato di sedazione cosciente, un sistema privo di controindicazioni o effetti collaterialix che si avvale del protossido di azoto, gas erogato attraverso una mascherina nasale, con l’effetto di generare un confortevole stato distensivo e calmante.

Da Mydentist si utilizzano solo materiali di ottima qualità, tutti certificati e a fronte di una programma di controlli periodici, i lavori sono garantiti cinque anni.

Cosa aspettate? Lo staff di Mydentist vi aspetta in via Cavour 43 a Sesto Calende, per una visita senza impegno.

My Dentist
Via Cavour 43, Sesto Calende
Tel. 0331 919624
Sito internet: www.my-dentist.it
Pagina Facebook: Mydentist

di
Pubblicato il 16 Marzo 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.