Perle e gioielli per ogni occasione

Perle e gioielli cuciti o incollati agli abiti sono tra i dettagli di punta delle collezioni autunno-inverno per essere sempre alla moda

Perle e gioielli per ogni occasione

Perle e gioielli cuciti o incollati agli abiti sono tra i dettagli di punta delle collezioni autunno-inverno per essere sempre alla moda.

Galleria fotografica

Perle e gioielli per ogni occasione 4 di 6

Questi dettagli impreziosiscono e illuminano ogni tipo di outfit. Le perle sono i gioielli più classici, simbolo di eleganza e di femminilità. Sono uno dei trend più in voga, portate come veri e propri gioielli, ma soprattutto ricamate sugli abiti e sugli accessori, da appuntare e indossare in modo anche insolito.

L’idea che un semplice giro di perle bianche possa essere simbolo di una tendenza nel 2017 fa sorridere, perché è un’idea matura, sviluppata anni fa.

Le perle sono fonte d’ispirazione per tutti i designer e gli stilisti dei brand più affermati ma anche di tante realtà “low-cost”, con innumerevoli proposte su come indossarle.

Quindi per l’inverno 2017-18, spazio alle perle indossate non solo come gioielli, ma ricamate su maglie, magliette, cappelli, sciarpe, borse, pantaloni e perfino calze, per trasformare anche l’outfit più semplice in un look importante.

Non aspettate, al Centro Lugano Sud, tante proposte, tutte scintillanti.

Buon shopping
Sabina

di
Pubblicato il 23 Novembre 2017

Galleria fotografica

Perle e gioielli per ogni occasione 4 di 6

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.