Prendetevi cura di voi

Pulsar, azienda leader nel settore dell’estetica professionale, a Milano dal 1986, apre il 13 giugno a Varese. Un luogo dove potete prendervi cura di voi, della vostra pelle e del vostro benessere

Pulsar

L’estate si avvicina, è tempo di prova costume, di fine settimana al lago, di magliette a maniche corte, canotte e shorts che però mettono in evidenza gli inestetismi della pelle o la presenza di peli superflui. Ci rendiamo conto che è ora di prenderci cura di noi, della nostra pelle e del nostro benessere, ma come fare se in settimana le ore in ufficio ci tolgono ogni energia per prenderci cura di noi?

La soluzione si chiama Pulsar, azienda leader nel settore dell’estetica professionale, a Milano dal 1986, che oggi conta ben tre punti vendita e oltre 90mila clienti, una realtà tra le più grandi in Europa nel suo settore.

Non allarmatevi, la missione “cura del corpo” non sarà così complicata, non sarete costretti ad avventurarvi per le strade della metropoli, perché Pulsar il 13 giugno 2017 apre il suo quarto punto vendita proprio a Varese, città natale dei suoi titolari, specializzato in trattamenti estetici professionali.

Avete già preso in mano il telefono per chiedere informazioni sui trattamenti e sui prezzi o per prenotare? Con Pulsar tutto è ancora più facile, vi basterà collegarvi al sito internet www.pulsar123.it o scaricare l’applicazione gratuita Pulsar123 sui vostri smartphone, per avere a disposizione la lista di tutti i trattamenti disponibili con relativi listini prezzo e in sole tre mosse potrete prenotare il vostro trattamento e decidere anche come volete pagarlo.

Pulsar inoltre è la prima azienda del settore che offre ad ogni cliente la possibilità di avere un profilo personale consultabile online o attraverso l’app in qualsiasi momento, comodamente seduti sul divano di casa, dietro la scrivania dell’ufficio, ovunque tu sia,24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per restare sempre aggiornati sulle novità Pulsar, non dimenticate di mettere “mi piace” alla pagina Facebook.

Pulsar snc
Via Cattaneo 3, Varese
Tel. 0332 1566194

di
Pubblicato il 12 Giugno 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.