Preparate la lista dei regali: torna “Natale in Villa”

Sabato 28 e domenica 29 novembre 2015 a Villa Buttafava l’ottava edizione del mercatino di Natale

villa buttafava

Torna, come ormai tradizione, il Mercatino di Natale di villa Buttafava, giunto all’ ottava edizione. Ogni anno oltre 4000 persone visitano la manifestazione cassanese per la particolarità della sua cornice e dei prodotti esposti.

Quest’anno l’evento si svolgerà sabato 28 e domenica 29 novembre, dalle 10 alle 20, con ingresso gratuito e, a disposizione dei visitatori, una navetta gratuita che percorrerà la salita di via Trento (a partire da sabato alle 14 in poi).
Gli stand dei circa 100 espositori saranno posizionati come sempre nel parco e nel giardino della villa, nelle sale interne, nelle cantine e nella veranda. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo, essendo in parte anche al coperto.
Ci sarà una zona ristoro dove sarà possibile anche pranzare, oltre a vari stand gastronomici, di vini, liquori e birra.

Quest’anno ci saranno molti nuovi espositori, che proporranno formaggi, salumi, pasta, polenta, vini, miele, prodotti tipici, prodotti naturali, decorazioni natalizie, artigianato, presepi, borse, collane, gioielli, giocattoli e molto altro. Ci saranno anche stand di associazioni “non profit” con i loro prodotti.

Quale migliore occasione di poter fare gli acquisti dei regali di Natale in un solo giorno?

Non mancherà Babbo Natale per una foto con i bambini e per ricevere le loro letterine. Oltre a lui anche Peppa e George con palloncini, zucchero filato, pop corn e animazione.
Infine, novità di questa edizione, il corpo musicale “La Concordia” Crenna di Gallarate allieterà il pomeriggio di sabato con musiche natalizie, a partire dalle 14.30.

Durante i periodi di maggiore affluenza (domenica pomeriggio) l’ingresso alle sale della villa sarà regolamentato per motivi di sicurezza. Verrà istituito un senso unico in via Trento (dal civico 1 al 18) e il divieto di sosta lungo la salita, per poter permettere il regolare transito delle vetture e della navetta.

Per ulteriori informazioni :

www.nataleinvilla.it – info@villabuttafava.it – 348/3125019

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.