Rimarrete a bocca aperta

Al Campus di Varese ha aperto uno studio dentistico nuovo, dotato delle migliori tecnologie per la prevenzione e la cura della bocca

campus odontoiatrico

Al Campus di Varese ha aperto uno studio dentistico nuovo, ampio e confortevole, dotato delle più moderne attrezzature e con uno staff altamente qualificato, per fornire al paziente un servizio di altissima qualità e un’accoglienza calda e serena, che lo faccia sentire a suo agio e gli faccia superare la paura della visita dal dentista.

Galleria fotografica

Rimarrete a bocca aperta 4 di 8

Il Campus Odontoiatrico nasce con tanta esperienza sulle spalle, dalla fusione di due realtà consolidate: la A3EMME Multimedica e Dental Smile. Un progetto nel quale i dottori Alessandro Marchetti, Manuel Mai, Michael Mai e Ferruccio Vischia, con la collaborazione del Dr. Edoardo Sabadini, hanno scelto di unire le rispettive esperienze.

Una simile equipe medica, grazie alle proprie competenze, è in grado di seguire ogni tipo di necessità clinica, terapeutica ed estetica, avvalendosi delle migliori tecnologie presenti sul mercato, con una grande attenzione a tutte le novità che la ricerca mette a disposizione.

I medici sono coadiuvati da igieniste laureate che seguono il paziente lungo tutto il per-corso terapeutico, diventando un punto di riferimento essenziale per la prevenzione nell’insorgenza di altre patologie. A queste si aggiunge un’equipe di personale specializzato, costantemente aggiornato sulle moderne tecniche operative e sui rigorosi protocolli di sterilizzazione, assicurando cosi il massimo standard di sicurezza.

Al Campus Odontoiatrico si eseguono, tra gli altri, interventi di implantologia a carico immediato e post-estrattiva, progettazione chirurgica virtuale, chirurgia impiantare guidata, protesi fissa e mobile, ortodonzia estetica (tecnica linguale/”Invisalgin”), igiene dentale e prevenzione, conservativa, endodonzia,odontoiatria pediatrica, gnatologia, sedazione cosciente, parodontologia e chirurgia estetica muco gengivale.

Campus Odontoiatrico
Via Pirandello, 31
21100 Varese
Tel. 0332 236691
Tel. 0332 236323
info@campusodontoiatrico.it

Orari di apertura
Da lunedì al giovedì, dalle 9 alle 19
Venerdì dalle 9 alle 18

Sito Internet | Pagina Facebook

di
Pubblicato il 05 Ottobre 2017

Galleria fotografica

Rimarrete a bocca aperta 4 di 8

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.