Sapete dove cercare la vostra Silhouette perfetta?

Il metodo “Silhouette Perfetta” aiuta chi lo segue a perdere almeno 5 kg in 4 settimane. Il metodo prevede di dare al corpo ciò di cui ha bisogno, partendo dal presupposto che il corpo è in grado di rigenerarsi da solo

JIva

Sapete dove cercare la vostra “Silhouette perfetta”? Il luogo giusto è il Centro Benessere Jiva di via Garibaldi 36 a Gorla Minore.

Il metodo “Silhouette Perfetta” aiuta chi lo segue a perdere almeno 5 kg in 4 settimane ed è stato creato da Milva Canale, Consulente di Bellezza e Spa Manager di Jiva, dopo aver frequentato un master di estetica avanzata per imparare, con l’ausilio di medici, fisioterapisti, dermatologi, personal trainers, nuovi trattamenti che potessero dare dei risultati concreti in termini di miglioramento della postura e rimodellamento della figura

Il metodo prevede un protocollo preciso che tutti gli operatori del centro benessere seguono con scrupolo e che parte da una diagnosi approfondita dello stile di vita del cliente che si traduce in un percorso personalizzato.

Tutto lo staff di Jiva dedica almeno 240 ore alla formazione fuori sede e 200 ore di formazione interna, per essere sempre aggiornati e per garantire la massima professionalità e un altissimo standard qualitativo.

Il metodo prevede di dare al corpo ciò di cui ha bisogno, partendo dal presupposto che il corpo è in grado di rigenerarsi da solo. Durante le sedute del metodo “Silhouette Perfetta” si lavora molto sulla mineralizzazione seguendo rigidi protocolli drenanti e idratanti, Grande attenzione viene riservata alla postura perché nel corso del tempo si è osservato che una volta sbloccato il corpo, si ottengono migliori risultati.

Nei trattamenti estetici, prima di intervenire attraverso macchine, normalmente si guarda poco alla postura del corpo, a eventuali contratture che bloccano il sistema linfatico impedendo il drenaggio.

Il personale del Centro Benessere Jiva vi invita a provare il metodo “Silhouete Perfetta”, approfittando della promozione di benvenuto a solo 75 euro anziché 160 euro, chiamando lo 0331 603464 entro il 30 giugno 2018.

Centro Benessere Jiva
Via Garibaldi, 36 – Gorla Minore
0331 603464
www.centrobenesserejiva.it
info@jivaspa.it

Orari di apertura
Lunedì, e venerdì dalle 9 alle 19
Martedì, mercoledì e giovedì dalle 13:30 alle 21:30
Sabato e domenica giorni di chiusura

di
Pubblicato il 18 Giugno 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.