Sedicigusti, “Gelato all you can eat”

Domenica 25 giugno, le gelaterie Sedicigusti di Varese e Busto Arsizio, vi invitano a passare da loro, dalle 15 alle 20, per un evento golosissimo, il “Gelato all you can eat”

Sedicigusti

Domenica 25 giugno, le gelaterie Sedicigusti di via Morosini a Varese e di piazza Garibaldi a Busto Arsizio, vi invitano a passare da loro, dalle 15 alle 20, per un evento golosissimo, il “Gelato all you can eat”.

Galleria fotografica

Sedicigusti, “Gelato all you can eat” 4 di 4

Sì, avete capito bene, tutto il gelato che volete, fino a quando riuscite a mangiarlo, coni e coppette illimitati, tutto al prezzo di 3,50 euro.

A disposizione tutti i 16 gusti, più i gusti novità, della gelateria più premiata in provincia, la Sedicigusti.

Il gelato di Sedicigusti nasce dalla fantasia, dalla passione e dalla professionalità dello staff, guidato dal Mastro Gelatiere Massimiliano, che ha frequentato la scuola italiana di gelateria.

Alla Gelateria Sedicigusti di Busto e Varese, ogni giorno è un lavoro di crescita e di studio, per offrire un prodotto goloso, utilizzando solo ingredienti di qualità, privi di grassi idrogenati, per offrire un gelato cremoso e delizioso da gustare in ogni stagione, con l’attenzione di scegliere gli ingredienti anche in base alla loro stagionalità.

I sedici gusti presenti al banco sono quindi frutto della perfetta combinazione di tecnica e capacità creativa, per offrire un’esperienza di gusto unica e indimenticabile e domenica 25 sarà possibile assaggiarli tutti, per decidere il proprio preferito e tornare poi insieme alla famiglia o agli amici.

Per tutti i dettagli dell’evento e per restare aggiornati di tutte le novità proposte da Sedicigusti, non esitate a visitare il sito internet e a mettere “mi piace” alla pagina Facebook.

di
Pubblicato il 19 Giugno 2017

Galleria fotografica

Sedicigusti, “Gelato all you can eat” 4 di 4

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.