Sempre più in alto con Areability di Amca Elevatori

Sabato 1 ottobre, si inaugura a Gallarate Areability, il primo show-room Amca dedicato alla mobilità verticale. E per volare sempre più in alto, arrivano anche i Truzzi Volanti

Amca Elevatori

Sabato 1 ottobre, in Corso Sempione 33 a Gallarate, Amca Elevatori inaugura ufficialmente lo show-room Areability attraverso un open day che si concluderà alle 17.00 con lo show dei “Truzzi Volanti”, per trasformare le soluzioni Areability in un vero e proprio spettacolo.

Galleria fotografica

Sempre più in alto con Areability di Amca Elevatori 3 di 3

Areability è il primo show-room di Amca Elevatori, dedicato esclusivamente alla mobilità verticale. Al suo interno sarà possibile conoscere e provare soluzioni come servo scale e piattaforme elevatrici, seguendo un percorso che permetterà al personale qualificato di capire le esigenze del cliente e la fattibilità di ogni progetto, dando a ogni persona la possibilità di riscoprire la propria libertà di movimento quotidiana.

L’azienda Amca Elevatori nasce nel 1959 grazie all’intraprendenza di Pericle Corradini e oggi la terza generazione porta avanti questa realtà imprenditoriale che si occupa di ogni aspetto relativo alle esigenze di mobilità della propria clientela.

Ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, servoscale, montauto, scale e tappeti mobili: la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di tutti i prodotti vengono svolte da personale tecnico aziendale altamente qualificato e formato, presente sul territorio attraverso squadre di tecnici che possano intervenire in qualsiasi momento e risolvere ogni tipo di criticità.

Tutti i prodotti Amca Elevatori sono progettati e costruiti con i migliori materiali in commercio, con grande attenzione al rispetto delle normative di riduzione dell’impatto ambientale, grazie a continui percorsi di formazione e aggiornamento del proprio personale.

Nel corso degli anni Amca Elevatori si è preoccupata anche della prevenzione degli infortuni e della salute dei propri dipendenti per creare un ambiente di lavoro sicuro e di implementare in ogni suo processo lavorativo una politica di sviluppo sostenibile.

Esperienza, solidità, continuità e professionalità sono i valori che guidano il personale di Areability e Amca Elevatori, per fornire al cliente un servizio curato e personalizzato e la certezza di avere a che fare con veri professionisti del settore.

Per scoprire il mondo di Areability e di Amca Elevatori, visitate il sito internet dell’azienda e non perdetevi l’appuntamento del 1 ottobre ad Areability.

di
Pubblicato il 26 Settembre 2016

Galleria fotografica

Sempre più in alto con Areability di Amca Elevatori 3 di 3

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.