Shopping & Vinci tanti buoni spesa

Dal 12 al 18 settembre, al Centro Commerciale Le Corti di Varese, torna “Shopping & Vinci”, il concorso che darà la possibilità a tantissimi clienti di giocare ancora e vincere fantastici premi

vario

Dal 12 al 18 settembre, al Centro Commerciale Le Corti di Varese, torna “Shopping & Vinci”, il concorso che darà la possibilità a tantissimi clienti di giocare ancora e vincere fantastici premi.

In palio Buoni Spesa per un valore totale di 12.300 euro da usare subito per lo shopping nei negozi del Centro.

Nella galleria del Centro saranno a disposizione quattro postazioni touch screen per giocare e vincere immediatamente Buoni Spesa da 10, 20 e 40 euro.

Partecipare è facile: basta fare acquisti per una cifra di almeno 10 euro (si potranno sommare anche più scontrini!), conservare gli scontrini e consegnarli alla hostess che fornirà un codice per effettuare la giocata. Se la giocata risulterà vincente si potrà ritirare e utilizzare subito il Buono Spesa.

Se durante la partecipazione ci si registra con i dati personali richiesti, si parteciperà automaticamente alla grande estrazione finale di un maxi carnet di Buoni Spesa da 1.000 euro e va da sé che più acquisti si effettueranno, più possibilità si avranno di vincere.

Sabato 24 settembre, giocando in galleria dalle 15 alle 19, si avrà diritto a partecipare all’assegnazione di ulteriori fantastici carnet di Buoni Spesa da 50, 150 e 300 euro; sarà sufficiente inviare un sms al numero di cellulare che verrà comunicato in quella giornata, con il codice fornito dall’hostess in una qualsiasi delle giornate del concorso e entro alcuni minuti si riceverà un messaggio con l’esito della giocata. I fortunati vincitori potranno ritirare subito il premio e spenderlo nei negozi del Centro.

Per ulteriori informazioni, il regolamento completo è presente sul sito del Centro Commerciale Le Corti o nei pressi delle postazioni di gioco.

di
Pubblicato il 13 Settembre 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.