Splash e Spa Tamaro per la famiglia

Offerta speciale Splash e Spa Tamaro: fino al 30% di sconto sui pacchetti famiglia; una marea di emozioni per grandi e piccini, a un prezzo imperdibile, per tutto il mese di marzo

vario

A pochi chilometri da Varese, la Splash e Spa Tamaro è il luogo perfetto dove trascorrere un’indimenticabile giornata di divertimento in famiglia! Il parco acquatico al coperto più innovativo d’Europa con 5 adrenalinici scivoli d’acqua interni, vasca con le onde per sentirsi come al mare, vasca con idromassaggio e poolbar, vasca esterna riscaldata dove si può godere di una splendida vista sulle montagne e, per i più piccini, un’attrezzatissima zona bimbi! Inoltre, a disposizione degli ospiti, due ristoranti (uno a buffet e l’altro à la carte) e un’ampia terrazza dove rilassarsi sotto i primi raggi di sole della stagione.
Tutto quello che serve per regalare ai tuoi bimbi una giornata indimenticabile e farli sentire in vacanza a pochi passi da casa.

Per rendere questa giornata ancora più speciale, la Splash e Spa Tamaro ti propone un’imperdibile offerta sui Pacchetti Famiglia, valida solo il mese di marzo: 30% di sconto sui Pacchetti Famiglia dal lunedì al venerdì e 20% di sconto sui Pacchetti Famiglia nel weekend e nei giorni festivi.
I biglietti scontati sono acquistabili esclusivamente sul web shop della Splash e Spa: clicca qui.

Potrete scegliere il Pacchetto Famiglia in base ai membri della vostra famiglia: i Pacchetti Famiglia sono validi per gruppi famigliari composti da 1 o 2 genitori (dai 16 anni in su) e da 1 fino a 4 figli (dai 6 ai 15 anni).
I bambini fino ai 5 anni entrano gratuitamente.

La Splash e Spa Tamaro si trova a Rivera (a 10 minuti da Lugano, nel Canton Ticino) ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici.

di
Pubblicato il 06 Marzo 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.