Summer Run 2k18, colora la tua estate

C.A.O.S.2 non lascia, anzi raddoppia. Il 2 giugno arriva la seconda edizione della Summer Run, corsa non competitiva di 5 km. Una nuova festa di colori è in arrivo a Oggiona

vario

C.A.O.S.2 non lascia, anzi raddoppia: il 2 giugno la seconda edizione della Summer Run, corsa non competitiva di 5 km. Una nuova festa di colori è in arrivo…

Sabato 2 giugno: save the date!

E’ questo il giorno scelto dall’associazione giovani C.A.O.S.2, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Oggiona con Santo Stefano, per organizzare la seconda edizione della Summer Run, corsa colorata non competitiva di 5 chilometri. Dopo il successo dello scorso anno, la corsa torna a riproporre il giusto mix per un divertimento assicurato: percorsi naturali, colori, musica… e un unicorno a farla da padrone!

Perché non fare il bis, dunque? La partenza sarà situata in corrispondenza del Centro Sportivo Comunale di Oggiona con Santo Stefano in via Bonacalza 146, alle ore 16:30 e il percorso si estenderà tra i freschi sentieri naturali dei boschi attorno al Rifugio Carabelli. Lungo il tragitto non mancheranno le sorprese!

Al termine della corsa, oltre ad un meritato punto di ristoro, ad attendere i partecipantici sarà il tanto atteso Color Bomb Party: un’esplosione di colore, accompagnata dalla musica di DJ $imone e dei Backbeat che si esibiranno, in successione, al centro sportivo comunale. Durante la manifestazione sarà attivo il servizio bar e cucina, con la griglia e le salamelle.

L’evento mira a coinvolgere partecipanti di tutte le fasce di età, nessuno escluso. Senza dimenticare l’intento principale: il divertimento!

Con questa iniziativa, C.A.O.S.2 si propone di continuare ad intrattenere il pubblico con le sue interessanti attività ricreative. L’associazione, nata ormai più di due anni fa, può contare su una trentina di iscritti, ragazzi e ragazze compresi tra i 16 ed i 35 anni. Lo spirito che contraddistingue la compagnia ha permesso ai ragazzi di organizzare diversi eventi anche durante il periodo autunnale/invernale(ad esempio lo Zuccone Scientifico in occasione di Halloween).

Ora, però, tutti attendono il ritorno dell’estate e, con essa, quello della Summer Run. L’appuntamento è fissato per le ore 16:30 di sabato 2 giugno presso il Campo Sportivo Comunale di Oggiona con Santo Stefano (via Bonacalza 146), dove i partecipanti potranno ritirare il proprio kit e prepararsi per la partenza.

Per l’iscrizione e per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’associazione all’indirizzo email summerrun2k17@gmail.com.

L’estate sta per cominciare e C.A.O.S.2 la vuole colorare!

di
Pubblicato il 24 Maggio 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.